|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sogni strani
Hola
è n'periodo brutto, ogni notte sogno il demonio che mi viene a prendere. Il sogno non sembra un sogno, perchè inizia nella stessa posizione in cui io sto dormendo, in pratica sto in camera mia, chiudo gli occhi e mi addormento, sogno che non sto dormendo mi alzo e il demonio mi tira per i piedi parla in lingue strane e urla.. tenta di entrare dentro al corpo e io mi sento immobilizzato non riesco a urlare, quando finalmente mi esce la parola DIoooooooooooo... mi risveglio, ma in realtà nel sogno, e poi ricomincia la storia del demonio. Finchè finalmente non mi sveglio veramente, ovviamente agitato. Mi turba sta cosa. Tra l'altro, due giorni fa, mi misi sdraiato ad occhi aperti e provai le stesse sensazioni del sogno, urli grida forti.... e non riuscivo a muovermi. Non stavo sognando. soluzioni? evitiamo post cazzate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
E' capitato anche a me di sognare il demonio, spesso nel corpo della Madonna o di Gesù...non facevano altro che dirmi "tu hai paura" con una voce molto particolare.
Inquietante...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mi capita di sognare di non poter respirare o parlare.. sembra davvero reale come cosa..
ma niente demonio ecc. senti uno psicologo. nel frattempo bevi una camomilla prima di dormire. secondo me è stress
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
inho è una mal miscelata combinazione di stress+immaginazione+autosuggestione. riposo assoluto sotto qualche palma con annesso drink sul tavolino...se persiste chiama "l'esorciccio".
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ma non e' che in passato sei stata "terrorizzata" da qualche prete ?
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
E giocatelo, 'sto sette
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che culo! la sera mangio pesante apposta per fare incubi, ma mi succede raramente..
cmq prova a dormire di lato, se stai di schiena è molto facile avere quella sensazione di immobilità
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sono costretta a dormire supina (o almeno iniziare così dato che mi giro dopo ) per via dell'apparecchietto che porto e la sensazione di soffocamento si è presentata più spesso
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io dormo solo di lato...eppure faccio spesso incubi e sogni dove non posso urlare, parlare, muovermi...e la maggior parte delle volte vedo tutto sfocato.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
io quando dormo mi giro e rigiro come un
di incubi ne ho molto pochi, ma i miei sogni sono molto avventurosi, alle volta mi sembra di essere dentro i telefilm di start trekky |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sono un maschio.
Il periodo che affronto è di totale solitudine.. sul piano sentimentale sto da schifo, ma la cosa non mi interessa, diciamo che sono più pensieroso sul fatto di starmene bene da solo invece che uscire e divertirmi, ad uscire esco ma non c'è più niente da fare, non è come una volta. Per il resto, solite cazzate di vita quotidiana. è vero mi sento stressato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ci azzecco sempre..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cmq mi son dimenticato di sottolineare che dormendo di lato eviti per lo meno le paralisi notturne, cioè "svegliarsi per metà" senza riuscire a muoversi..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Letto adesso,sicuramente mi disturberà il sonno appena spenta la luce.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...un sogno ricorrente se c'è....quando un giorno è appena finito e uno è appena iniziato un giorno per amare per sognare per vivere.
ma LOL dai perdonami. cmq secondo me è stress o qualcosa che ti crea insicurezza e ci sono passato pure io. il massimo è sognarti che in realtà non hai fatto l'esame di maturità. feci un sogno allucinante in cui il giorno della laurea c'erano i prof del liceo e una voce diceva...tu non hai la maturità. c'era un periodo che facevo sogni del genere sempre con lo stesso tema. una volata era talmente reale e misto a fatti veri (avevo sbagliato una cosa in segreteria )che stavo per crederci veramente. Ultima modifica di limpid-sky : 19-10-2008 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
però mi capita di aver incubi sull'esame di analisi uno |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Prima di addormentarti vedi se riesci ad avere un attimo di svago,con un po' di musica,qualche filmato divertente da youtube o break,qualche sito con donnine nude,ecc... perche' mi sa che se te vai a letto portandoti dietro il malumore accumulato durante la giornata,gli incubi sono inevitabili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.