|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pareri Sony VAIO Serie AR / VGNAR71M.IT1
Salve,
presto dovrò cambiare portatile, avete pareri su questo notebook? Attualmente ho un hp dv5245ea ( windows xp, Intel Core Duo T2050 da 1.6 GHz, 1gb ram, 100gb hard disk, nVidia GeForce GO 7200 con 256MB di memoria dedicata, 15.4" WXGA ) che presto dovrò dare via. A disposizione ho 1000€ per l'acquisto di un nuovo portatile. Come marca sono orientato tra un Sony o un Asus. Max grandezza del display, il classico 15,4". ( 17" da valutare ). Fino ad oggi il portatile l'ho utilizzato principalmente per uso internet, forum, messenger, lettura. Ogni tanto, musica e film. Raramente, giochi, ultimamente call of duty 4, hitman blood money e fifa 08. Mi aiutate nella scelta del mio prossimo portatile? Grazie, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
secondo me non faresti un grosso salto di qualità dal tuo vecchio portatile per quello che devi fare...sicuro che vale la pena cambiarlo?
la scheda video cambia poco, è sempre un dual core, con xp 1 gb di ram equivalgono a 2 con vista... ti consiglio di tenerti il tuo e aspettare un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!!!
allora non sono solo in forum ![]() il mio lo devo passare a mio padre! ne vorrei quindi uno, magari un pelino, piu "potente" dell'attuale! Mi aiuti a sceglierlo? Sono indeciso tra un sony e un asus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prenditene uno basato su piattaforma centrino2, importante devi decidere prima le dimensioni dello schermo, tra 15 e 17 cambia proprio la fascia di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
I 17" costano meno, giusto?
Io alla fine il portatile lo pianto in casa, mai portato in giro! Dato per comodità ci guardo spesso i film,dovrebbe convenirmi un 17, e i display migliori in questo caso non li hanno i Sony? ... Gli asus che dici? costano meno dei sony, ci potrei guadagnare qualcosa a livello hardware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
i 17 costano di più di solito.
i sony hanno il monitor migliore, come i DELL in versione monitor LED. poi secondo me ci sono Asus, Samsung un po' dietro HP e Acer per quello che devi fare vanno bene più o meno tutte le marche, vedo che non hai grosse pretese. prendi come piattaforma centrino2 e poi vedi quello che ti piace di più come monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Questo come ti sembra?
https://www.sonystyle.it/SonyStyle/c...22BC29B74)/.do tra questo qui sopra e il primo, quello di 17", qualè il piu performance? Ultima modifica di datch : 21-10-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora cerco un asus centrino 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho troppa confusione, ci sono vari notebook nel listino asus...
credo che sceglierò i sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.