|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Napoli
|
[Vendo Napoli] Nintendo wii completa di tutti gli accessori + giochi
Grande occasione: Vendo la mia Ninetendo wii praticamente nuova(ho comprato la PS3) completa di tutti gli accessori per giocare compresa la wii balance board che da sola ha una valutazione di 70 euro.
L'oggetto è scontrinato e praticamente immacolato. Vendo ad euro 400 comprese spese di spedizione. Pagamento postepay o Bonifico per una maggiore sicurezza. Gli accessori in vendita insieme alla wii sono i seguenti: 4 wiimote (con custodie in silicone) - 4 nunchuk - 1 controller wii classic - 2 volanti - wii balance board - cavo component di collegamento - 2 sensori da tv (1 con filo e 1 wireless). Giochi: wii sport, mario kart wii, wii play, resident evil "the umbrella chronicles, topspin3. Ultima modifica di lucianonemoggi : 18-10-2008 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
a me serve scambio a mano solo wii+2 controller+2 nunchuk al limite anche controller classic.
A che prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
a me interessa wii balance con wii fit e resident evil "the umbrella chronicles (se si puo' giocare con la pistola) quanto li fai spediti?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
wii
Ciao,io ti prenderei 1 wiimote e 1 nunckuk.Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok valuto tutto e vi faro' sapere al più presto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me top spin a 20 scambio a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Interessato per 2 Wiimote e 3 Nunchuk.
Hai MP. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
binosoma ---> 220€
Pippus ---> 80 - 90€ dipende dalla spedizione profavara ---> 30€ Cmq per voi e gli altri ne possiamo discutere in privato al contatto msn che vi ho inviato!!! Non esitate a chiedere ulteriori info!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
In data 21/10/2008 venduti i seguenti oggetti:
Gatogazz --->venduti 2 Wiimote e 3 Nunchuk; ricart --->top spin 3. Tutto il resto è ancora disponibile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In data 21/10/2008 venduto il seguente oggetto:
profavara ---> 1 Wiimote venduto. Tutto il resto è ancora disponibile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Solo cavo componente € 15 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao Qvbc?1, ti ho risp con um mp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao Pippus, ti ho inviato un mp!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
quanto spedito?? grazie saluti
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
attendo tue news tramite il forum eventualmente quanto lo faresti ss incluse?? saluti
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Patacca ti ho risposto con un mp!!!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
wii
Non FIDATEVI......
persona POCO SERIA.Ha preso impegni con me e poi vende ad un altro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Sono 4 giorni che dici di essere interessato, ma non ti sei mai preso la briga di versarmi 22 miserabili euro sulla postepay; anche oggi, quando ti ho detto che avevo venduto già l'oggetto, hai parlato di potermi pagare solo l'indomani mattina. Ora, secondo il tuo ragionamento, se mi arriva uno che mi vuole pagare subito, all'istante, dovrei dirgli di no perchè c'è uno che sulla parola mi ha detto che è interessato? Ma scherziamo? Io ho degli oggetti da vendere, devo ricavarci dei soldi, e il primo che mi paga, ha la precedenza assoluta. E comunque, tanto per chiarirci, è un comportamento veramente becero quello di venire qui, nel 3ad delle trattative, ad infagare la reputazione del venditore solo per una bambinesca ripicca. Spero vivamente che i moderatori del forum prendano provvedimenti nei tuoi confronti. Vedrai che sarai ben presto sbugiardato dagli utenti con i quali concluderò le trattative. Sapranno dirti con quale persona seria, affidabile e matura hanno contrattato. Tutto il contrario di quello che si può dire di te. Con disprezzo ti saluto.
Ho concluso affari con: peppinospina - Gatogazz - ricart. Ultima modifica di lucianonemoggi : 23-10-2008 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
interessato e coda per sensore wireless
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.