|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VARESE/MILANO] Cerco 2/3 case atx anche sfondati...
Come da titolo, necessito di due o tre case ATX anche sfondati, purchè
rimangano insieme senza scotch, non mi interessa ne colore, ne se sono strisciati o meno ne se sono un pò ammaccati. Importante è che almeno il tasto d'accensione funzioni. Prezzo: max 5,00 euro cad. oppure scambio con altro materiale, ho un pò di roba da dar via (dissi,vga,sdram,cpuP3,mb,lan,56k,cavi,cdrom,floppy..) Proponete, poi vediamo. Grazie CIAO Ah, p.s., l'alimentatore non mi è necessario! Ma se c'è... Ultima modifica di ilpioch : 18-10-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Io ne ho uno, è un bel po' che non lo adopero ma l'alimentatore dovrebbe funzionare ancora. Se ci accordiamo per lo scambio a mano te lo regalo.
Ciao. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Urka, sei gentilissimo, grazie! Ma fino a dove riesci ad arrivare?
Perchè sai, lecco (da come vedo nel tuo profilo) è molto fuori mano per me!!! Io posso arrivare fino ad Agrate Brianza, se ti è comodo, oppure in zona Milano / Varese. P.S. mi ero dimenticato di segnarlo, l'alimentatore non mi è necessario, ma se viene gratis, ben venga! P.P.S. se ti serve qualche componente da poco fammi sapere! Grazie e ciao. P.S. sto uscendo, fino a domani pomeriggio non posso rispondere ad eventuali tuoi messaggi. Ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
5 euro l'uno gli usati alcuni hanno l'alimentatore e 2 anche a mobo e cpu e ali ho un vecchio desktop della fs e uno completo e quelli nuovi ancora imballati a 10 euro. Fammi un fischio
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Agrate è a circa 10-15 Km da casa mia per cui andrebbe bene, in alternativa anche Milano. Mettiamoci d'accordo tramite MP. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dax2001: ottimo, grazie. Ti faccio sapere, quando riesco a passare per Milano
così, secondo tua disponibilità, passo da te e vedo cosa prendere, nuovo o usato. Ti interessa qualcosa in scambio? matomo: affare fatto allora, per me meglio Agrate, se per te va bene. PVT. Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
|
ciao io ne ho uno e sarei disposto molto volentieri a scambiare con un processore sempron 32 bit socket 754 se lo hai o cosa puoi propormi?
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri. ho concluso negativamente con: gargasecca |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.