|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
[Na + Sped] Giochi PC
Ciao causa inutilizzo e pulizia della camera metto in vendita i seguenti giochi:
Giochi PC: 5€ cad. abbassato a 2€ -FarCry //venduto -Toca Race Driver 2 -Colin Mcrae Rally 2005 -Need For Speed Underground -Soul reaver Legacy of Cayn -Need For Speed Most Wanted -Age Of Mitology -Prince of Persia I Due Troni -Star wars rogue squadron + Star wars behind the magic // venduto Tutti 30€ Stock giochi TGM: //venduti Singles, Il tempio del male elementare, IL2 sturmovik, Warrior Kings, Haegemonia legions of iron, Faraon, Alone in the dark the new nightmare, Vietcong, Rainbow six Rogue spear black thorn, Vampire The masquerade redemption, Star Trek Away team, Throne of darkness, Driver, Desperados wanted dead or alive, Battle Realms, Rally championship, Grand Prix Legends, Big Scale Racing, Thief Dark Progect l'ombra del ladro, Rally Trophy, Nascar Racing 4, Tony Hawk's pro Skater 3, Tomb Raider The last Revelation, Turok dinosaur hunter, Aliens Vs. Predator 2, Oni, Homeworld cataclism, Bloodrayne, Half Life Blueshift, Syberia,Serious sam, Future Cop L.A.P.D. , Rune, Total Annihilator Kingdoms. Gioco singolo 1€ tutti 15€ Quasi il 90%dei giochi non sono mai usciti dalla custodia, e sono tutti usciti con delle riviste. Fatemi sapere, valuto eventuali riduzioni di prezzo per acquisti multipli Ultima modifica di Peppestar : 30-10-2008 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete con abbassamento di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ti interessa qualcosa dal link in firma per scambiare?? se vuoi scambiare vediamo di trovare un accordo, avrei qualche giochino che mi interessa...sennò pazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda oramai ho la ps3 ed i giochi per pc non mi interessano più molto però dato che questi giochi o li vendo per pochi euro o li butto mandami in pm una proposta d'acquisto e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
fa niente..cerco di non spendere piu per i giochi, nel senso che ormai non gioco piu molto..cerco piu di scambiare visto che vendere è difficile..ottimo prezzo però il tuo..se avessi ancora 15 anni li prenderei
![]() up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
Vietcong è libero??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non è mai uscito dalla custodia in cartone di TGM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi ci posso giocare on line?? per le spese spediz quanto costano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sinceramente non ne ho idea, comunque vendo tutti i giochi tgm a 10€, per le spese di spedizione devo chiedere.
Ora un consiglio disinteressato, prendi più di un gioco perchè col prezzo che ti sto facendo le spese di spedizione di sicuro vngono sugli 1-2€. Su 10€ sono poco ma se ad un gioco da 1€ ce ne aggiungi 2 è un peccato a mio parere. Poi fà tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
scusa, il2 sturmovik è in italiano?
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Guarda sinceramente non lo sò. Il gioco è nella versione uscita con tgm, dovrebbe essere in Italiano, però non posso darti la certezza al 100%.
C'è da dire però che di solito i titoli della Ubisoft hanno anche il parlato in Italiano ma ti ripeto non ne sono sicuro perchè non l'ho mai cacciato fuori dal cofanetto di cartone |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io lascio la coda..buona vendita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
mi disp ma purtroppo è un peccato un'acquisto di 1€ con circa 2 di Spese di Spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, ti offro 13 euro spediti per tutti i giochi Stock TGM + far cry.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
sono ancora in attesa, ti spiace darmi una risposta? grazie.
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Scusami non avevo visto il tuo post. Cmq sono d'accordo. L'unica cose è che non ho mai spedito un pacco, mi devo informare presso la posta x le spese di spedizione. Se non superano i 3€ allora l'affare è fatto.
Come pagamento c'è la rcarica postepay in anticipo Casomai inviami il tuo indirizzo in PM Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ti ho mandato mp, fammi sapere oppure amndami i dati per la ricarica se nn è possibile lo scambio a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
fantomas fammi sapere se hai trovato il codice per il multiplayer di FarCry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.