|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
AVG 7.5 Antispaware...Help.....Me
Cari ragazzi,
dopo circa una settimana di non utilizzo ho cercato di aprire il programma in oggetto per eseguire una scansione accurata del sis operativo e dell' HD da evetuali minacce! Ma non appena cerca di aprirlo,il pc si blocca ed esce una schermata con sfondo blu che mi avvisa che si è preferito interromperre l'operazione per salvaguardare il computer da evetuali errori e/o problemi! Ed inoltre, che tale l' operazione potrebbe essere stata interrotta,per il poco spazio sul HD oppure per problemi di scheda video! Adesso vi domando come mai tutto ciò? Premetto che è solo con questo prog.ma che ho di questi errori! Difatti sia con super antispyware che con search and destroy non ho problem! Cos'è un problema di conflitto? N.B.Ho disinstallato e reinstallato il programma stesso ma la musica non cambia! Spero di essere stato chiaro nell'esposizione!!!! Per piacere mi potreste AIUTARE!!!!! Grazie tante Dodago
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già una thread che tratta esclusivamente AVG antispyware, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

S.S.C.1926 Napoli....Ti AMO Troppo