|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema PC
ciao a tutti da 3 giorni ho un problema al pc:
nei giochi, cm x esempio call of duty 4 , ho notato un calo improvviso degli fps nel momento in cui premo un tasto della tastiera... faccio 250 fps regolari ma qnd premo un tasto della tastiera calano a 180 e a volte anke a 30... ho provato a staccare la tastiera e giocare solo cn il mouse(mettendo il comando x camminare sul tasto laterale del mouse in modo da nn avere problemi) e nn mi dava questi problemi facevo 250 fps regolari.. - ho defremmentato -cambiato tastiera -scansione completa virus -revisione scandisk -cancellato programmi inutili o presunti dannosi -ripristino configurazione del sistema,tornando indietro ad una settimana quando nn avevo questi problemi. -ho controllato le temperature e sn nella norma. nn credo sia un problema di driver in quanto i 178.13 li ho reinstallati x vedere se funzionasse ma nnt ieri ho scaricato i nuovi driver 178.24 pensando fosse la soluzione al mio problema ma ancora nulla di fatto. sia cn i driver 178.13 sia cn i 178.24 nn funziona a dovere i 178.13 nn mi avevano MAI dato problemi fino a 3 giorni(è stt una cosa improvvisa) e questo spega xk ho provare un ripristino conf sistema ad una settimana(il quale nn è servito) prima di formattare sxando ke risolva i miei problemi anke se ho FORTI DUBBI volevo sapere la vostra circa il mio problema il mio PC è formato dai seguenti componenti : Scheda Video : 8800 GTS 512MB Processore : Intel E6750 RAM : 2 GB RAM CORSAIR Scheda Madre: MSI P35 Alimentatore : 630 WATT Sistema Operativo XP ricapitolando vlv sapere la vostra circa il mio problema quale possa essere la natura di cio' se è la tastiera all'origine del problema GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
hai provato a reinstallare il gioco? e ad aggiornare il BIOS?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.