|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Che razza sarà?
Ciao raga, sapete dirmi di che razza è qst bel cucciolo
![]() ![]() imho......un rottweiler!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate il doppio post......mi ha dato probl firefox
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Secondo me è un incrocio, di sicuro con un rott
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rottie
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
concordo: quasi certamente Rottweiler
![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma ai rottweiler (se cosi si scrive) non viene mozzata la coda ancora quando sono piccolini?
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
e cmq mi sembra davvero che sia quello. ma nn puro secondo me
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a me sembra puro sinceramente!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Concordo in pieno con Morg , la ragione per cui non credo possa ritenersi nato dall'accoppiamento di due Rottweiler, risiede nei requisiti/caratteri che lo standard di razza ha fissato.
Leggi qua, se vuoi capire a cosa mi riferisco : http://www.rottweiler.it/standard.htm e in particolare vai alla voce "colore del mantello". Il cucciolotto è comunque assolutamente stupendo, ed io me ne strafregherei alla grande del fatto che non è un Rottweiler al 100 %, se ti va di avere un compagno a 4 zampe, lui credo possa fare perfettamente al caso tuo, anche se non è puro. Ania Ultima modifica di ania : 18-10-2008 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
il colore del mantello mi sembra il suo dalla descrizione ma non sono un esperto, cmq bello bello
![]() ![]() ![]() Se lo allevo io diventa un bastardo di sicuro ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Innanzitutto devi valutare la foto, che è sovraesposta, quindi il giudizio sul mantello non è esaustivo, l'attaccatura delle orecchie è inoltre discretamente indicativa della razza e il cucciolo sembra essere davvero un Rottweiler. Assomiglia molto a tutti i cuccioli puri che ho visto, mi dici dove secondo te quello in foto non rispetta lo standard?? Per il resto non capisco il giudizio morale sulle adozioni, non sapevo che chi avesse aperto il 3d volesse adottare questo cucciolo e avesse dubbi solo in base alla purezza o meno del cane ![]() Questo perché non lo ha neanche detto finora, ha solo chiesto se il cane è puro e quello noi cerchiamo di valutare: davvero a volte fatico a capirti... ![]() Ah, foto di un soggetto: http://www.dialbascura.com/cucciolo_argos_11_07.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mah.. a me non SEMBRA puro.
ho visto cuccioli puri e mi sembrano un pò diversi. ovviamente tanto di cappello al parere degli esperti. io sono solo una comunissima amante degli animali ma svolgo altro mestiere ![]() a prescindere dalla razza comunque, a me pare bellissimo. se avessi il posto ne prenderei una marea di cucciolotti ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ania e windsofchange: restate in topic.. non partite per la tangente come al solito vostro.
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Ergo, se un user mi fa vedere una singola foto di un cucciolo, e vedo nel cucciolo quel colore di mantello, non mi viene da pensare che si tratti di un Rottweiler puro al 100 %. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 18-10-2008 alle 22:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh?
tu adottalo e trattalo bene ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
infatti.....cmq c penserò su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.