|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scheda nvidia geoforce 8600m gt ventola troppo lenta
ciao a tuttti e la prima volta che scrivo su questo forum ed inanzitutto volevo farvi i complimenti e davvero un punto di riferimento per me questo forum e quindi speravo poteste darmi una mano... premetto io ho un notebook acer 5920 con scheda nvidia 8600m gt ed uso
![]() ![]() ? attendo con fiducia una vostra risposta e vi ringrazio fin da subito... Ultima modifica di mustangdreamer : 18-10-2008 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
devo dedurre che non mi sapete rispondere ? spero di no
Ultima modifica di mustangdreamer : 23-10-2008 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con rivatuner dovresti poter essere in grado di regolare la ventola a patto che la scheda non sia passiva, per cui non te la rilevera e non potrai regolarla. Altro motivo per cui non sei in grado di regolarla e per il fatto che forse il software non supporta la tua scehda direttamente, ma solo quelle desktop (apri la guida di riva per vedere l elenco delle schede, vedi se compare la tua)
puoi anche risolvere mettendo sotto il pc un ''piano leggermente inclinato con ventola''(tipo un leggio), si collega via usb e costa anche poco, diciamo 10\15€ (ti consiglio di vedere nei negozi, li pagherai 20\25, pero molto probabilmente avrai anche un software supportato ufficialmente per la regolazione automatica della ventola, se poi o non la trovi o a tuo avviso è eccessivo il prezzo per una ventola, ci sono le bancarelle, epero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ah ok grazie per il supporto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.