|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Bluetooth dal MacBook
Ciao a tutti, ho una curiosità, ma il bluetooth dal macbook quante connessioni contemporanee supporta?
Ad esempio io ho il mouse bluetooth della logitech, quello tutto bianco, e vorrei comprare delle cuffie con microfono bluetooth per ascoltare la musica e fare le chiamate con skype e qualche conversazione in msn, è possibile utilizzarli entrambi contemporaneamente senza problemi? La stessa cosa vale anche per il MacMini? Grazie a tutti ![]()
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi risulta che bluetooth abbia possibilità di allocare fino a 7 risorse. attendo conferma però.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Teoricamente si, però la banda totale deve essere divisa tra queste risorse.
Io uso un mouse microsoft bluetooth. Quando navigo con il cellulare (la connessione a internet è esosa di banda) il mouse comincia ad essere poco reattivo fino ad andare a scatti. Ti riporto la mia esperienza, non saprei cosa potrebbe succedere con la combinazione cuffie-mouse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.