|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ Parma + sped ] vendo ASUS X59SL
salve a tutti
ho da vendere questo bel note che ha pochi gg di vita da amico che passa a note superiore 19" T5750 2ghz 4gb ddr2 250gb ati 3470 256mb dedicati e altri in HM 15.4" vista Home Premium garanzia con scontrino e tutta la dotazione completa scambio solo con NOTE guasti recenti o money ![]() in vendita anche fuori forum prezzo : 615€ spedito in j1 assicurato solite regole 1- al mio prezzo,ss a parte e a vostra scelta 2- postepay bonifico 3- precedenza allo scambio a quel che mi interessa maggiormente 4- precedenza allo scambio a mano (per sicurezza mi date acconto non voglio sparizioni come spesso succede nelle code) 5- code rapide 24 ore salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 18-10-2008 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
il prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
615 spedito in j+1
grzie x avermi ricordato assenza prezzo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
venduto
potete chiudere salud bb75
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.