|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
|
tastiera illuminata macbook
siccome non riesco a capirlo dal sito della apple, i nuovi macbook hanno la tastiera retroilluminata o no? e i nuovi macbook air?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi pare una sciocchezza non avere dotato anche il macbook base della tastiera illuminata, visto quello che costa!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non è una sciocchezza: in questo modo sei costretto a comperarti quello ceh costa di più!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
per quanto possa essere figa come cosa, non mi sembra sia di vitale importanza, almeno io nn ne ho mai sentito il bisogno..!!! quindi ben venga il macbook di base!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lo hanno fatto, invece.
Il MB 2.1 bianco ha il superdrive, ora. Controlla...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
comunque una gran cagata questa di non mettere la tastiera retroilluminata su un portatile da 1200 euri.. almeno potevano mettere che uno se la aggiungesse.. sono le piccole cose della politica apple che fanno girare i @@ agli acquirenti
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Daaaaaiii ragazzi! Sto leggendo da giorni le cagate che tanti scrivono sui nuovi macbook pro e non... I portatili sono superiori in confronto con tutti gli altri! Guardate il design, la qualità costruttiva in alu, il monitor, il touch... Comunque anche se trovate uno con le caratteristiche migliori...avrà windows ... e sapiamo quanto ci fa girare le @@@@@ questo sistema operativo! Si paga anche quello! Provate a vedere come girano i stessi programmi sulla stessa config win e mac! Allora? Alla fine, se uno lo vuole se lo compra, se no ... amen! Ma non scrivere che manca questo, manca quel'altro... perchè alla fine NON MANCA NULLA! Va bene cosi com'è!
Saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
la apple è un'azienda e deve guadagnare, quindi cerca di invogliare i consumatori sui modelli più costosi... è normale...
se non volete, non acquistate, ma non lamentatevi per cose che la apple fa volontariamente... non ne vedo l'utilità... sono loro scelte, voi o comprate o nulla... non capisco la protesta... è come se difronte alla porsche io mi mettessi a protestare perché voglio di base il sistema bose a 8 casse... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
FINALMENTE!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Mira -VE- e padova (university)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
si hanno messo l'alluminio tutto figo ma non dimentichiamoci che gli chassis in plastica avevano non pochi problemi (il mio è rotto da tutte e due le parti e tratto il macbook come se fosse mio figlio) hanno tolto le firewire.. non sono un utente pro ma mi fa comodo attaccarci un HD esterno non so quanto possa costare la retroilluminazione della tastiera ma non penso un'esagerazione quindi imho nel modello da 1200 euro potevano metterla.. sicuramente avrebbero invogliato molta + gente all'acquisto!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
mi pare ovvio che se a uno non serve la retroillumazione se ne frega se c'è o meno.
a me serve, la uso, e mi fa girare le balle che non ci sia sul modello di base. posso dirlo, oppure è un delitto di lesa maestà verso Jobs? |
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Infatti... mica è una protesta contro la apple.. è solo per dire che a qualcuno quella funzione servirebbe e un po' di rabbia ti viene quando si hanno i soldi tirati per il macbook base....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me pare solo che Apple sia una grande azienda con delle politiche commerciali furbe.
Facciamo un esempio. Mi serve un MacBook e per forza di cose necessito della tastiera retroilluminata. Bene nel base non c'è ma nel top si. Che faccio? Prendo il top. E fin qui ok. Alla Apple la tastiera retroilluminata è costata qualcosa come 5-10 $ in più. Io prendendo il notebook da 1499 (PER NECESSITà) al posto che 1299 gli ho fatto guadagnare 300 € in più!! Ecco perchè c'è questo non c'è l'atro, Apple è ladra ecc...sono tutte storielle campate per aria... Semplici politiche commerciali..spingere l'utente a spendere il più possibile. Se poi ti accontenti ti porti a casa un MacBook da 949 €...e qui niente da dire... Ovviamente tutto secondo me sia chiaro...niente in contrario a chi dice "per 1200 euro potevano mettere la tastiera retroilluminata"... saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.