|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
la connessione si blocca
Ciao a tutti, è il mio primo post. Colgo l'occasione per salutarvi tutti, e per porvi il problema.
Praticamente da quando ho preso il pc nuovo, c'è qualcosa che non va alla connessione. Mi spiego meglio. All'inizio credevo fosse un problema di emule, poi ho esteso la 'colpa' a vari P2P, e ora son convinto si manifesti ogni qualvolta cerco di scaricare grosse quantità di dati, anche tramite il browser. Il problema è che, dopo un tot di tempo (che può andare da 5 minuti a qualche ora) che il mio pc scarica, la connessione si pianta. Non navigo piu, non scarico piu, ma la connessione risulta ancora 'connessa'. I 2 computerini in basso a destra sono scuri, non c'è scambio di pacchetti nè in ingresso nè in uscita. E inoltre, se provo a fare 'disconnetti', l'interfaccia della connessione si blocca, mi costringe a terminarla col task manager e poi non mi è piu possibile riconnettermi se non al successivo riavvio. Ho winXp Sp3 non originale (non so se può essere utile come info), modem USB XyXEL che non ha mai dato di questi problemi col pc vecchio (nel quale avevo xp originale). La configurazione del modem è corretta, mi ero scritto tutti i settaggi. Beh, mi sono dilungato abbastanza.. spero veramente possiate darmi una mano a risolvere.. altrimenti provo a formattare tutto! Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi? per favore ragazzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai fatto la prova a non lanciare p2p...e contestualmente a scaricare un file da un sito di ottima banda garantita...???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si. Si pianta lo stesso. Non so.. sembra quasi che il troppo traffico intasi il cavo USB!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.