|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Finalmente mi sono liberato di Fastweb anzi.. Slow..web...
Finalmente ho mandato affancala... quei rubagalline di Fastweb che continuavano a tenermi a 2 m/bits nonostante la banda wholesale possa essere a 7 m/bits, velocità che offrono ai nuovi clienti. Eh già, a che pro aumentare la banda di un cliente che già paga, quale vantaggio avrebbe l'azienda.. solo quella di immagine e di cura della clientela, ma si sa, siamo in Itaglia e il cliente è considerato un pollo da spennare. In alcuni orari con Fastweb che di fast ha solo il nome, il browser si piantava inesorabilmente e Adunanza andava a velocità da 56 kbits.... LI ho mandati a cagare grazie al decreto Berani ed ho aderito a Teleunit che è un piccolo provider nazionale di Perugia che funziona come Fastweb, fornendo router voip con telefonia e Internet. Tutta un'altra storia, ovviamente negli orari di punta c'è un rallentamento fisiologico, ma si naviga con velocità decenti ed hanno, cosa rara, un customer care molto competente.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi sarei fatto alice io...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Idem, Alice era da preferire: quel provider è il solito Wholesale, con rallentamenti nelle ore di punta etc.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Comunque fai benissimo a far notare la differenza, è fondamentale e in molti ancora non la conoscono.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
leggi bene l'ho detto . Appunto perché ora anche in wholesale si può offrire la 7 mbit non vedo perché dovevo restare a 2/mbits ed andare da schifo. per chi ha consigliato Telecom giammai. Essere in wholesale non significa andare necessariamente da schifo se la rete è gestita bene dal provider. Nel mio caso, pur essendo in wholesale, anche in orario di punta vado più che decentemente sia in navigazione che in peer to peer e non resto bloccato come quando avevo fastweb...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
non dal provider, se la tratta telecom è sufficente. il gestore ws ha ben poca voce fino alla prima adr
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Ciao posso sapere come hai fatto il passaggio???
Hai chiesto a fastweb il codice di migrazione??? Saluti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scatole che ho dovuto sopportare. Ho fatto la disdetta con rigorosa raccomandata A/R a tartaruga Fastweb (per inciso, un mio collega che ho fatto abbonare a Bologna città e che non è affatto in wholesale... ha lamentato che la velocità è diventata pessima anche per lui....) e il contratto nuovo con Teleunit che in 10 giorni hanno attivato il servizio .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.