|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[BS+sped] Sony VAIO SR11M 13" + borsa NUOVO PREZZO
Sony VAIO
SR11M NUOVO Usato meno di una settimana. Completo di tutta la dotazione originale. + ESTENSIONE DI GARANZIA 4 ANNI MEDIAWORL. + BORSA MTO2 SONY VAIO del valore di 69 euro! Tutte le caratteristiche qua http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+SR+Series Prezzo: 1099 euro con borsa e garanzia di 4 anni NUOVO PREZZO 999+ss NUOVISSIMO PREZZO 850 SPEDITO in celere 3 assicurato ![]() ![]() ![]() ![]() Massima serietà. Per qualsiasi informazione, non esitate a mandarmi un messaggio! Pagamento entro 2 giorni (per informazioni chiedete) Spedizione entro 2 giorni dal pagamento. Non rispondo di eventuali perdite da imputarsi alle poste se il pacco non è assicurato. (non mi è mai successo) GRAZIE Ultima modifica di FrenkF : 09-01-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Prezzo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' scritto
![]() Prezzo: 1099 euro con borsa e garanzia di 4 anni spedito in celere 1 assicurato. (in un giorno a casa vostra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Potrebbe interessare una permuta con un ultraportatile Htc Shift + mio conguaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
come mai lo vendi dopo 1 settimana??
Scalda molto?rumoroso?hai provao a far girare qualche gioco? Grazie Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ho un acer che scalda e fa molto più rumore. Questo è veramente un ottimo portatile. No, non ho provato a far girare nessun gioco. Ho installato pochi programmi (itunes, firefox e poco altro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nel link che hai messo lo vendono a 1099e, dovresti abbassare un pelino credo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nel link lo vendono senza borsa (valore 69 euro dallo stesso sito)
e senza estensione di garanzia di 4 anni. Senza le spese di spedizione. E' praticamente nuovo. Posso trattare ancora un pochino, soprattutto se venite a prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
...sai se sia possibile installare win XP?? (si trovano i driver)?...avevo sentito che la vaio permette il downgrade ad Xp solamente ai notebook aventi vista business, ma nn ne sono sicuro...te sai qualcosa?
avrà almeno una pecca sto portatile...quale?? Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Sinceramente non saprei.
Vista su questo portatile l'ho testato un po' durante navigazione ecc e devo dire che è stabile. Sembra fatto apposta. I 3 gb di ram sfruttano tutta la potenza di win vista.. Difetto? Manca la retroilluminazione alla tastiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, sono interessato al portatile ma con un forte ritocco.
Il portatile viene venduto attualmente a 976€ qui (inclusa la borsa che hai tu): http://www.gigabyteonline.it/shopgig...6&did=375&sr=0 L'estensione di garanzia MediaWorld non so precisamente quanto costa, ma da quello ricordo dovrebbe stare sui 15€. Quindi in totale sono 976+15=991€ a cui sottraendo l'iva viene circa 820€. Nel caso di ritocco del prezzo nei limiti del regolamento io sono interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
NUOVO PREZZO 999+ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se il prezzo e' fuori regolamento te lo richiudono
ti conviene aggiornare il prezzo a regolamento senno' piu' passa il tempo piu' il valore del portatile scende se il consiglio non e' ben accetto consideralo un up:P
![]() |
#18 |
Member
|
NUOVO PREZZO
850 EURO SPEDITO in Celere 3 assicurato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
http://lnx.it-con.it/eshop/shop/inde...sr11m-notebook
Il tuo prezzo deve essere al massimo: 860€ del nuovo, meno il 20% poichè usato, più 15e per l'estensione MediaWorld. Se lo metti così sono interessato, altrimenti sei fuori regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
posso arrivare a 800..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.