|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Norton 360 e Explorer 7
Buonasera a tutti.
Scusatemi per il disturbo, ma ho un problema che non riesco a risolvere; Ieri ho installato Norton 360 V2.0, disistallando prima il vecchio norton 2008; adesso mi ritrovo che explorer 7 non mi funziona più, nel senso che mi si apre e rimane a cercare il sito all'infinito. Lo strano è che Firefox mi funziona e mi permette di navigare. Ho provato a disattivare il norton in tutte le sue funzioni, non ottenendo nulla. Premetto che il mio XP è aggiornato a service pack 3. Prima di disistallare il Norton volevo avere qualche consiglio da voi esperti. Grazie Saluti Michele Ultima modifica di Piccola daffy : 17-10-2008 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
premesso che io non userei suite di norton, premesso che ti consiglierei vivamente di usare firefox e non IE7 soprattutto per sicurezza, comunque sia per ricerca il sito all'infinito intendi la pagina iniziale? se è cosi prova ad impostarla come vuota, se invece intendi tutti i siti è l'eccessiva e superflua protezione del norton che invece di migliorare le cose le peggiora impallando tutto, ma serve qualche info in più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.