|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
PROBLEMA PES2009
raga ho un problemone con pes2009...
mi scattano le musiche e il commento nelle partite... è una cosa obbrobbriosa e fastidiosissima!!! non riesco a capire cosa possa essere!!! premetto che il gioco è originale... aspetto vostre risposte grazie Ultima modifica di Er Bresaola : 17-10-2008 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anche a me succede! accadeva anche con il 2008, ma solo dopo un po che ci gioco(tipo dopo un oretta, ma non sempre) mi scatta il commento, le canzoni e i cori.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco pure a me succede dopo un po che gioco... se riavvio mi torna tutto apposto per un oretta e riprende a scattare... piu va avanti e piu scatta... che cavolo sara? ...tu hai risolto??
cmq anche a me lo faceva sia nel 2008 che nella demo del 2009 cmq che scheda audio hai??? Ultima modifica di Er Bresaola : 17-10-2008 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no, non ho risolto, ed è abbastanza fastidioso.. cmq non so che scheda audio abbia, di sicuro è integrata con la scheda madre..che palle!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
azz... io ho una creative SB .. mi hanno detto che a volte rompono un po le palle ste schede
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Mia stessa scheda e mio stesso problema col 2008, veramente fastidioso, sparivano a volte gli effetti del gioco ( impatto con la palla- fischio dell'arbitro etc..), devo dire che col demo del 2009 questo non succede, mai saputo da cosa dipendesse, probabilmente qualche conflitto tra il gioco e la sound blaster, ma dare la colpa alla Creative mi sembra eccessivo, in fin dei conti l'unico gioco che mi ha dato problemi è stato proprio pes 2008, spero fischino le orecchie al buon Seabass.
#9 | |
Member
|
allora, ravanando ho trovato questo
Quote: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh io non li posso mettere i realtek ... ho una creative...
ma cmq ha risolto quello ?? Ultima modifica di Er Bresaola : 18-10-2008 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si infatti non ci si sta cagando nessuno... -.-
|
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi...provate a fare così...Panello di controllo...suoni e periferiche...nella scheda volume andate ad avanzate nelle impostazioni altoparlanti...andate poi nella scheda prestazioni e da lì provate a diminuire un po' l'accelerazione hardware...a volte questo funziona quando saltano le tracce audio di un gioco...
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è stata la prima cosa che ho provato... niente da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
guarda bresà , io ho fatto cosi, cioè lho settato su limitata, e non mi ha dato praticamente piu problemi! ho notato che mi da problemi solo quando il pc rimane acceso a lungo, e li inizia a scattare l'audio, come se fosse un problema di ram che si riempie..al che ieri ho provato a spegnere e riaccendere il pc(non riavviare) e non mi da piu problemi per ore...prova pure te. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma questo è quello che succede anche a me... gioco tranquillamente per un oretta... dopo di che cominciano i primi "saltelli" di musica e commento per poi diventare super-fastiodisi ... io è proprio questo che vorrei risolvere... cioè se gioco piu di un ora mi scatta tutto l'audio in poche parole... cosi facendo dovrei riavviare ogni ora di gioco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.