Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2008, 12:48   #1
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
[Fondi (LT)] VENDO APPLE IPOD 30GB + CUFFIE BOSE IN-EAR

Salve ragazzi, vendo il mio fantastico Apple iPod 30Gb (Video) Bianco 5° Generazione, assolutamente perfetto senza nessunissimo problema (presenta solo sul retro i soliti graffietti che si formano su tutti gli ipod, ma sono sciocchezze). Vendo il tutto nella sua confezione, con il bundle completo, c'è anche lo scontrino (pagato 289€ in negozio). Insieme all'iPod do anche la custodia in silicone (utilissima).
Oltre all'iPod sono anche in vendita le cuffie Bose In-Ear, semplicemente fantastiche, anch'esse perfette...assicuro al 100% una qualità audio sublime. Le cuffie hanno la loro confezione e sono complete di tutto.
Il prezzo del nuovo di questi due prodotti sono 220€ per l'iPod e 100€ per le cuffie.
Io invece do l'iPod a 90€ + ss e le cuffie a 50€ + ss!!
Il prezzo del blocco completo ovviamente subisce un bello sconto, in teoria dovrebbe essere di circa 149.1€ incluse le spedizioni con pacco celere3 (90+50+9.10), ma il mio prezzo è di 130€ + ss ...ovviamente il modo di spedizione è a discrezione dell'acquirente, insomma scegliete voi come spedire

Ragazzi non fatevi scappare questa fantastica OCCASIONE!















Ricapitolando:
Apple iPod Video 30Gb: 90€ + ss (anzichè 220€)
Cuffie Bose In-Ear: 50€ + ss (anzichè 100€)
Blocco Completo: 130€ + ss (anzichè 320€)

CODA:


Regole:
- Massima serietà
- Code brevi
- Precedenza al blocco completo
- Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso)
- Pagamento anticipato tramite postepay
- Eventuali comunicazioni o info, in PVT
- Il modo di spedizione è a discrezione dell'acquirente
- Mi riservo il diritto di ritrare l'oggetto in qualsiasi momento
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain

Ultima modifica di BEAR. : 12-12-2008 alle 14:30.
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:27   #2
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 11:23   #3
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP!!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 14:54   #4
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 17:04   #5
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP Raga!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:25   #6
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
prezzo iPod ribassato a: 145€ + ss
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 17:44   #7
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 15:43   #8
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 13:43   #9
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 13:05   #10
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 21:29   #11
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
Aggiornati prezzi:

iPod: 130€ + ss

Blocco Completo: 180€ + ss

__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 13:50   #12
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 12:16   #13
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 22:25   #14
Gabrybaboon
Senior Member
 
L'Avatar di Gabrybaboon
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Messaggi: 888
Ciao accetti pagamento post prova ? 50 Messaggi sono pochini.... Io non ne ho tantissimi ma ho comprato e venduto tantissime cose , da Xbox360(venduta) a processori(Comprati e venduti) ecc ecc...
__________________
------------
Regolamento del MERCATINO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ...alcuni utenti hanno bisogno di leggerlo prima e durante ogni Vendita/Acquisto
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 12:26   #15
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
HAI PVT!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:16   #16
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
Coda di nuovo libera... UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 12:06   #17
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP RAGAZZI!!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 09:59   #18
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
UP UP!!
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 20:34   #19
BEAR.
Senior Member
 
L'Avatar di BEAR.
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 328
Ribasso per le cuffie Bose a 70€ + ss
__________________
Trattato positivamente con: Pether, canna1988, startpoint, Hiwa, Freewilly, Wormcyborg, Dj Dexter, Luka, Wormcyborg, paolo.guidx, KD2, ffux, Lan_Di, Burn_Out, xbrian88, veltosaar, smoicol, punkynaro89, luck78, guant4namo

PcBrain
BEAR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:55   #20
regshout
Senior Member
 
L'Avatar di regshout
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
Messaggi: 3179
Forte limata ad Ipod....???
Se si molto interessato...
regshout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v