|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema con bit torrent
Salve a tutti,
ho un problema con le porte di bittorrent...... Mi risultano bloccate al primo avvio ma poi quando chiudo e riapro bittorrent per un paio di volte le porte risultano aperte e reggono fino al prossimo riavvio di bittorrent..... e la situazione si ripete.... a cosa è dovuto? Come posso accelerare la navigazione in internet con mozilla con bittorrent attivo, mi rallenta molto cosa devo cambiare nei settaggi? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Che modem/router hai?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie SkunkWorks 68!!!!!!!
Allora ho un Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G Turbo WL-174 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Nelle configurazioni c'e la possibilita di controllare se le porte sono aperte...se fai quel controllo e ti dice che sono aperte ma l'icona in basso è rossa o gialla allora devi solo aspettare qualche minuto e l'icona apparirà in verde...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho apportato modifiche al router e alla connessione lan ora il problema è cambiato...... Quando avvio Bittorrent parte bene con le porte sbloccate e con l'icona verde ma dopo tot tempo non definibile (non se capita quando completa dei download o dopo del tempo, il fatto sta che quando ritorno il giorno dopo...) l'icona delle porte è di nuovo gialla...... a cosa è dovuto?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.