|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Consigli per gli acquisti: auricolari Apple x iPhone
Ok, questa è una di quelle discussioni che non hanno una sezione univoca di destinazione. Provo qui, così da variare un po' le discussioni
Il mio fidato auricolare bluetooth nokia mi ha abbandonato, per cui devo comprarmi un sostituto. Visto che ho l'iPhone (2G), pensavo di optare per l'auricolare Apple che mi piace esteticamente e che ha il cavo che permette di caricare sia l'iPhone che l'auricolare contemporaneamente. LINK Qualcuno ce l'ha? Consigli? Sull'AppleStore (devo fare un ordine lì, per cui mi è comodo) c'è anche un modello Sennheiser, che mi piace meno, ma che ha lo stesso prezzo ma qualitativamente probabilmente è superiore. LINK Ancora...Qualcuno ce l'ha? Consigli? Grazie!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 17-10-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
Vabbè. Le ho ordinate. Al limite le rimando indietro se non mi vanno bene.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho capito che non interessa a nessuno.
Comunque sono arrivate (assieme ad un altro po' di roba). Per ora ho fatto solo l'abbinamento con l'iPhone (basta attaccare auricolari e telefono al cavo usb per la ricarica...) e basta, perchè son dovuto scappare in ufficio. Prima impressione: molto positivo. Bello l'auricolare (il design mi piaceva moltissimo), bello l'indicatore del livello di carica sul display del telefono, positiva la semplicità (o - meglio - l'automaticità) di accoppiamento, bellissimo il package (non che sia importante, però...), utile avere un cavo unico per auricolari e telefono. Dotazione ovviamente essenziale: auricolare, cavo usb per la ricarica, 2 spugnette per l'auricolare (non ho ancora deciso se metterle o no, già senza mi resta saldo nell'orecchio...vedremo), minimanuale. Se qualcuno ha delle domande, prego.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.