|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: napoli
|
[Na + sped] Nokia N82 Black Italia 250€
Nokia N82 black Garanzia Italia, scontrino di fine settembre quindi meno di un mese di vita, pellicole mai staccate, ottime condizioni.
Scontrino di 399€ quindi non è uno di quei modelli tarocchi acquistato al Auchan o simili. Prezzo 250€ preferibile lo scambio a mano. Possibile la spedizione Code max 12 ore In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao per caso scambi con samsung u900 soul marchiato vodafone ma di fatto è in pratica un nobrand comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)
+ mio conguaglio di 40 euro ho tutto scatola accessori e scontrino. se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda per scambio con nokia 6120 oro più conguaglio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Ciao sono interessato all'offerta in sè, fammi sapere se è ancora disponibile e tutto.....
Magari se mi mandassi un paio di foto sarebbe il massimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torre annunziata
|
scambio a mano con e65 perfetto con 2 msd da 1Gb (tot. 2Gb) imballo scontrino + 110€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

solo scambio a mano nella provincia di Napoli