|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nuove Xbox 360: Jasper (Modificabili?)
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare una xbox 360 elite, per poi modificarla, visto che i giochi costano 60-70€ volevo almeno avere la possibilità di farne 1-2 copie di backup, nn si sa mai.
Mi sono informato e mi hanno detto di guardare sulla scatola: il lotto deve essere inferiore al 0815, il team deve essere fdou e poi va beh dovevo guardare l'alimentazione che doveva essere da 175W, ovvero una falcon. Il problema è che nei negozi il lotto inferiore che ho trovato è 0828, ben lontano dallo 0814 che mi serve! Ho trovato anke delle 0833, che, dopo essermi informato, pare siano delle jasper, l'evoluzione della falcon. Ora la mia domanda è: quanto devo aspettare prima di avere la garanzia che se prendo una console nuova, da 0833 in su, possa farci la modifica? Io ho sentito metà novembre ma non è niente di certo. Qualcuno sa darmi qualche altra informazione in merito? Mi conviene aspettare natale a questo punto? Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
A novembre arriverà un'aggiornamento per tutte le xbox360 che permetterà di copiarsi i giochi sull'hard disk, perciò non avrai piu bisogno di fare copie di backup, per quanto riguarda la modifica dipende dal lettore, perciò jasper o no non cambia niente
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma quindi se per esempio un mio amico ha un gioco originale e vuole prestarmelo basta che mi copio i file sull'hard disk? non ho capito bene..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
non serve capire,basta immaginare!! ovvio che no,installi il gioco e il cd serve per farlo partire!! come i pc,che infine si cercava la no cd!!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quindi teoricamente uno si installa il gioco e poi si scarica le no-cd senza neanke doversi comprare un dvd su cui masterizzare il gioco?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si in effetti il disco serve comunque, ma vuoi mettere il girare per qualche secondo contro il girare al massimo per tutto il tempo in cui giochi
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per tutti gli altri: La Legge Italiana prevede il Diritto alla copia di backup, quindi la sua richiesta è legittima!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq insomma se prendo una console nuova la faranno prima o poi la modifica o mi devo rassegnare?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ma basta!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.