|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
HP Pavilion HDX16-1040el
Ciao a tutti! Ho trovato sul nuovo volantino del MW, offerte dal 18 ottobre al 2 novembre, il seguente notebook:
HP Pavilion HDX16-1040el Processore Intel Core 2 Duo P8400 (2,26 GHz, cache L2 3 MB) Ram 4096 MB DDR2 Hard disk 250 GB Lettore Blu-Ray, masterizzatore DVD+-RW Lightscribe Super Multi Dual Layer Scheda grafica GeForce 9600M GT 512 MB dedicati, fino a 1791 MB totali Wireless LAN 802.11 a/g/n Bluetooth Finger Print TV Tuner DVB-T Display 16 pollici full-HD 1080p doppia lampada Infinity Glass Webcam HDMI out 1.3 Windows Vista Home Premium 64bit Prezzo: 1299 euro. Queste sono le caratteristiche prese pari pari dal volantino ![]() ![]() Ultima modifica di milito85 : 17-10-2008 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
:P :P :P spero che il display sia all'altezza, qualcuno sa che ddr monta la scheda video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up up! Altri pareri? Grazie, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
L'ho addocchiato pure io e mi sembra decisamente un ottimo portatile.
L'ho visto propio oggi da Mediaworld e mi è saltato subito agli occhi e me ne sono innamorato..... Domani mi sa tanto che me lo vado a prendere.... Secondo me è ottimo come caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aspettiamo tutti tue notizie allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pure io sono interessato a questo portatile. Fatemi sapere quando ci sono novità a riguardo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vi terrò aggiornati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() L'ho preso da poco e ci stò smanettando un pò con windows update.... Bhe la prima impressione e wow molto buona, ottimi materiali, ottime finiture, insomma ben fatto. Il display da 16'' pollici full-hd bhe è spettacolare, non ci ho ancora visto un blue-ray, ma non vedo l'ora. Per adesso questo è tutto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ottimo, aspettiamo con ansia una recensione...
Ciao e buon divertimento con il tuo nuovo nb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Work in progress......
Per adesso il portatile si comporta bene, ho finito di levare tutta quella robaccia che si trova di solito preinstallata ed ho iniziato a installare tutto il mio materiale. Per adesso si comporta bene, il sistema è molto veloce e reattivo ed è solo all'inizio, promette bene. Ogni tanto si sente la ventola partire a mille e fa un leggero rumore ma poca roba. Tutti i tasti e il sistema di controllo che si trova sopra la tastiera sono retyroilluminati da una lucina bianca che dà un bell'effetto anche per via del colore grigio scuro del case, very cool ![]() ![]() ![]() Ho visto che tramite il sistema di controllo sopra la tastiera si può regolare il volume generale dell'audio, i bassi e gli alti...... per adesso però non ho avuto modo di testare l'audio con un film. Non vedo l'ora di provarlo con un blue-ray si deve vedere benissimo secondo me il display è eccezzionale..... A presto con le prox impressioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() E' comparsa una bella riga in mezzo allo schermo........ mi sa che lo devo riportare a mediaworld per mandarlo in assistenza.... Domani è aperto, spero me lo cambino subito....... propio il monitor mi ha fregato ![]() ![]() Ma porc........ ![]() ![]() Ultima modifica di Solit : 18-10-2008 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Confermi il fatto che ci sia Vista in versione 64 bit? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Sei più stato da mw per quel difetto al monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, questo mi sembra un'ottimo portatile, volevo sapere se la 9600GT è DDR2 o DDR3. In più sapete se usciranno modelli con processore T9400??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Le memorie video sono DDR2, stando a quanto dice HP.
Credo che a breve usciranno diverse versioni di questo nb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ragionando a sangue freddo ho analizzato meglio il problema e il difetto non è del monitor ma bensi della scheda video 9600m gt e secondo me della RAM.
Media oggi è chiuso. Domani sono a casa e per primo ripristino il portatile come l'ho trovato la prima volta e poi vado da loro a farmelo cambiare. Se non me lo sostituiscono gli mando dei cancri da fargli crollare il tetto e poi chiamo HP. Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In effetti sul sito americano è possibile configurare questa serie come le DV5 e DV7 quindi penso che anche di questo usciranno più modelli. La cosa strana è che sul sito italiano dell'HP questa serie ancora non ci sia ma da Media***** si...boh!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.