|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
scheda madre parte ma non emette bip...e quindi non si accende il pc
ciao ragazzi ho collegato un lettore dvd ad un vecchio pc..ma proprio vecchio..e un hard disk....fattostà che ora non si accende più il pc.
Mi spiego meglio: l'alimentazione parte accendono le luci parte la ventola ecc.....tutto acceso solo che la scheda madre non emette bip e di conseguenza non parte il bios.... o provato a rimettere tutto come prima...o a scollegare tutti i lettori lasciando solo l'hard disk...pensavo fosse l'alimentatore che non c'è la facesse ad alimentare tutti quei componenti ma nulla è rimasto così...ho provato a fare il clear cmos...ora sto provando a togliere la batteria per un pò di tempo vediamo che succede ma già ciò provato per qualche minuto. aiutatemi ragazzi il pc non è neanche mio mi serve urgente aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi è incredibile se tolgo la batteria parte....
mi dava il problema che mancava la batteria ma è bastato caricare le impostazioni di default del bios per far partire anche il sistema operativo....ma con la batteria nulla, continua con quel problema....voi dite che è la batteria scarica? ma che senzo ha se senza parte!! Ultima modifica di gigyrock : 16-10-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.