|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ROBOT CANTANTE E STRANEZZA SONY
salve raga non ho mai postato qui...o forse si un paio do volte...comunque non è questo il tema e il momento....volevo parlarvi di una cosa molto piu sconvolgente e allo stesso tempo spettacolare,una cosa che mi è capitata fra le mani su youtube mentre giravo in cerca di novità in campo tecnlogico anche non informatico... vi allego il link
http://it.youtube.com/watch?v=4hc_n77j2T4 guardatelo fino al 30' sec e poi ditemi che ne pensate....rimarrete sconvolti almeno quanto me....io per lo meno non credevo avremmo fatto passi da giganti in questo senso.... e poi per continuare magari aprendo una sezioncina che non fa mai male(mod non mi uccidete) ho trovato quest'altro di casa sony http://it.youtube.com/watch?v=HTxdKi77G20 anke questo secondo me spettacolarmente costruito...vabbeh fatemi sapere.... immagino che alcuni di voi sapessero dell'esistenza di queste cose ma io come penso la maggior parte della gente(compresa mia madre che è rimasta sconvolta ed è tutt'ora completamente contraria a quei cosi giganti) vorrebbe magari essere a conoscenza delle novità tecnologiche che invadono il mondo ....beh buona visione ^^ ![]()
sistema operativo xp professional 32bit sp2\mainboard:m2n4sli-multiprocessor-AMDLIVE\processore:AMD athlon(tm) 64x2 dual core processor 4600+-2.41ghz 2 unità\ram 2gb corsair 667 mhz\hdd maxtor x2:1-320gb,2:160gb.\scheda video:nvidia geforce 8800 GTS 320 mb\monitor acer AL1917 19" o Samsung Le32R86BD ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
![]()
#3 |
Junior Member
|
no sicuramente nn è fake visto che ci sono tantissimi video che lo riprendono e anche un sito dove poterli "noleggiare" per gli eventi...per ora i paesi sn europei e asiatici tra cui ovviamente non è compresa l'italia...XD
sistema operativo xp professional 32bit sp2\mainboard:m2n4sli-multiprocessor-AMDLIVE\processore:AMD athlon(tm) 64x2 dual core processor 4600+-2.41ghz 2 unità\ram 2gb corsair 667 mhz\hdd maxtor x2:1-320gb,2:160gb.\scheda video:nvidia geforce 8800 GTS 320 mb\monitor acer AL1917 19" o Samsung Le32R86BD ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quello della sony lo voglio
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Cacchio, se a qualcuno venisse in mente di usarli per scopi bellici, non immagino cosa possano fare un esercito di quei cosi armati fino ai denti! ...Mi sa che qualcuno ci sta lavorando.
![]()
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
quello sony l'ho visto ad Osaka da yodobashi camera ma mi sembrava troppo nerd da comprare
![]()
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
ma il coso della sony a cosa serve?
![]() mi sembra abbastanza inutile..
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
allora è ancora più inutile di quanto pensassi
![]()
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stupendo il rolly!!!
![]() Lo vojo ![]() L'altro robottone... il video è casualmente troppo sfocato per non pensare sia un fake. |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ripeto nn è un fake...se fosse un fake ci sarebbe piu o meno un video.,...2....forse 3
si parla di 20 se non 25 video...davvero improbabile....poi sono piu di uno...beh dovete starci....è un robot...poi in mezzo alla gente...su non puoi sviluppare un fake tra tutte quelle persone...io la penso cosi...il robottone ora come ora è praticamente assente ....secondo me è composito solo di lettori infrarossi per captare movimento e distanza e ninet'altro...solo tanta tecnologia e idraulica e meccanica...l'altro invece totalmente inutile ma davvero appagante....direi....sony è molto brava in questo....XD...a voi la decisione...se non credete guarate gli altri vieo oltre a quello psotato... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Appena ha cominciato a muoversi mi sembrava una scena di halo... bellissimo vedere la gente che scappa (e fa bene, giustamente).
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è l'uomo dentro. fake
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
manca tutta l'ai di riconoscimento bersaglio ecc ecc cmq sembra il prototipo di questo: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Penso anch'io ci sia il ripieno umano.
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 17-10-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Quoto, si muove troppo bene.. eravamo rimasti a quel robottino bianco mezzo pirla che ci mette mezz'ora a fare due passi e ora esce fuori sto mostro di 2 metri con tutta sta agilità?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.