Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2008, 17:03   #1
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
(Na+Sped.) Nokia N95 8Gb Nero TIM

Vendo nokia n95 8gb brand tim di colore nero con ultimissimo firmware originale, regalatomi a maggio 2008, tenuto benissimo,completo di ogni accessorio originale della confezione di vendita, completo di software di navigazione GARMIN e altro + certificato per applicazioni + moltissimi software installati.

Vendo a euro 300 + s.s....

Scambio a mano per Napoli e Prov.
pagamento anticipato postepay (solo in caso di spedizione)
in vendita ovunque
NON SCAMBIO CON NESSUN CELLULARE..
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero

Ultima modifica di occhi_verdi67 : 16-10-2008 alle 18:37.
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:12   #2
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1899
coda, ti mando pm!
__________________
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:34   #3
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
coda, ti mando pm!

Ciao, ho risposto al tuo PM, attendo tua risposta......
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 18:06   #4
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1899
Per ora libero la coda, sto guardando in giro, comunque tienimi in considerazione dovessi disperarti
__________________
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 18:36   #5
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Per ora libero la coda, sto guardando in giro, comunque tienimi in considerazione dovessi disperarti
...dovessi diperarmi? in che senso, figurati disperarmi per un cellulare, cmq se sei interessato io sto qua, ciao....
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:37   #6
nonnopollo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 469
se ti interessa scambio con ps2 e psp slim 4 gb con accessori e modifica lo stesso vale per la ps2
nonnopollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 00:51   #7
medioman84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 60
In coda per scambio a mano, ti faccio sapere domani!
medioman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:50   #8
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da nonnopollo Guarda i messaggi
se ti interessa scambio con ps2 e psp slim 4 gb con accessori e modifica lo stesso vale per la ps2

Ti ringrazio ma non scambio, devo monetizzare, ciao.
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:51   #9
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da medioman84 Guarda i messaggi
In coda per scambio a mano, ti faccio sapere domani!
Attendo tue notizie, ciao da antonio.
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:02   #10
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
...Telefono ancora disponibile......
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 09:22   #11
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
.......uppete.........
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 08:26   #12
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
........up giornaliero, ciauz!!!
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 10:48   #13
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11725
interessato ma con limata, diciamo sui 250 euro
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:25   #14
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
interessato ma con limata, diciamo sui 250 euro

Ciao, ti ringrazio del tuo interessamento ma a 250 euro non ci arrivo, diciamo che al massimo posso scendere a 285 euro con scambio a mano, ma non di meno, ciao da Antonio.
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:35   #15
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da occhi_verdi67 Guarda i messaggi
Ciao, ti ringrazio del tuo interessamento ma a 250 euro non ci arrivo, diciamo che al massimo posso scendere a 285 euro con scambio a mano, ma non di meno, ciao da Antonio.
che ne dici di un ipod touch 8giga in garanzia in ottime condizioni più 150 euro?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 18:51   #16
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Coda con sconto spedizione^^
però vorrei avere delle foto del cell etc se possibile.
Fammi sapere
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:49   #17
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
che ne dici di un ipod touch 8giga in garanzia in ottime condizioni più 150 euro?

Ti ringrazio a come gia detto devo monetizzare, ciao da Antonio.
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 09:52   #18
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Coda con sconto spedizione^^
però vorrei avere delle foto del cell etc se possibile.
Fammi sapere
Per le foto dovresti attendere domani perche' sto in convalescenza a casa e la scatola con gli accessori li ho in ufficio, riguardo al prezzo meno di 295 euro spedito non posso, fammi sapere, ciao da Antonio....
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 10:56   #19
occhi_verdi67
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da Danteaq Guarda i messaggi
Per 300 euro mi includeresti le spese di spedizione in pacco Celere 1 Assicurato?

Grazie
Dante
Ciao Dante, ho contollato sul sito delle poste, il paccocelere1 plus+assicurata costa 18,05 euro, mentre la postacelere1 plus+assicurata costa 12,75 euro. Credo che per te non vi sia il minimo problema se spedisco con postacelere1 plus, fammi sapere anche in mp che ti invio i dati per il pagamento e tu mi dai i tuoi dati per la spedizione. Ciao da Antonio.
__________________
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait
Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero
occhi_verdi67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 11:20   #20
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3183
Quote:
Originariamente inviato da occhi_verdi67 Guarda i messaggi
Per le foto dovresti attendere domani perche' sto in convalescenza a casa e la scatola con gli accessori li ho in ufficio, riguardo al prezzo meno di 295 euro spedito non posso, fammi sapere, ciao da Antonio....
Per me vabene. aspetto le tue foto ovviamente quando tocca a me
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v