|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
macchina del pane lidl
Giovedì 23/10 Lidl metterà in vendita questa macchina del pane
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...ane_automatico Qualcuno la conosce ? E' buona come le altre che hanno venduto le altre volte da lidl ? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
|
Pensaci bene prima di comprarla, ricordati che non di solo pane vive l'uomo ...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
esploderà alla terza rosetta.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
esteticamente sembra addirittura migliore di quelle vendono negli altri centri commerciali... però che 'azzo te ne fai di una macchina per il pane? non è più comodo scendere in strada e comprarlo dal panettiere?
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me piace la macchina per fare il pane....e poi il pane è sempre favoloso!
Pensa che figata arrivare a casa e sentire odore di pane appena sfornato!! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
guarda quì e stupisciti del panettiere frankie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1453117
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualcuno che mi dia notizie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che notizie vuoi... se non ti vedremo più sapremo che fine hai fatto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Il mio ragazzo l'ha acquistata al Lidl ormai due anni fa, marca Bifinett e non ha mai avuto problemi. L'aveva pure pagata meno
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
comprala.
non è male per niente. e poi vuoi mettere lo sfizio di fare il pane
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sul forum di cookaround ne parlano bene (della vecchia bifinett del lidl... questa non so)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
Quote:
pane, torte di pasqua, marmellata, pizza.... tutto buonerrimo!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Compratene una decente, cavoli.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma da voi panifici non ce n è?
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Guarda... vai tranquillo: la macchina "sfornapane automatico Lidl", a settembre ha vinto il premio: Miglior Macchina Sfornapane Lidl dell'anno (o del mese, non ricordo bene).
(esploderà alla terza rosetta. cit. mambo )
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
A mio avviso i prodotti elettronici che vende Lidl sono di buon livello nel panorama del Low-cost in generale...
Hanno quelle marche tedesche magari sconosciute che però sanno fare il loro lavoro meglio dei prodotti "base" di marche ben più rinomate... Ovviamente non vale per tutti, non sono un consumatore abituale di prodotti a basso costo ed in genere vado su marchi più noti, ma quelle poche volte mi sono trovato bene...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.

tutto buonerrimo!