Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 14:10   #1
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Domanda tecnica su Tim

Salve a tutti; sono in procinto di cambiare operatore passando a 3 a Tim ma ho un problema; praticamente la mia scheda Sim è intestata a mio padre perchè all'epoca della sottoscrizione avevo 14 anni; ora ne ho 22 e vivo per conto mio per cui ogni volta doverlo scomodare per ragioni tecniche mi scoccia ed è anche difficoltoso dato che siamo a 600km di distanza; ora, io non ho intenzione di cambiare numero, volevo chiedere se era possibile fare il cambio dell'intestazione da mio padre a me della mia Sim così da non dover più in futuro dipendere da lui.
grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
Old 16-10-2008, 17:54   #2
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Salve a tutti; sono in procinto di cambiare operatore passando a 3 a Tim ma ho un problema; praticamente la mia scheda Sim è intestata a mio padre perchè all'epoca della sottoscrizione avevo 14 anni; ora ne ho 22 e vivo per conto mio per cui ogni volta doverlo scomodare per ragioni tecniche mi scoccia ed è anche difficoltoso dato che siamo a 600km di distanza; ora, io non ho intenzione di cambiare numero, volevo chiedere se era possibile fare il cambio dell'intestazione da mio padre a me della mia Sim così da non dover più in futuro dipendere da lui.
grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi.
Dovresti poterlo fare in un Centro TIM portando la scheda e i tuoi documenti (carta ID+codice fiscale) Non è necessaria la presenza dell'intestatario (a meno che il Centro TIM non ti faccia storie )

Altrimenti prova col fax, questo è il modulo: http://www.tim.it/showfile/3435.pdf Il numero verde del fax è scritto in fondo al modulo

Ci vorranno un paio di giorni per il cambio intestatario.
floola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 17:58   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
grazie, sono andato in un centro tim ed hanno effettuato tutto, bastano un documento e il codice fiscale del nuovo intestatario.

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole