|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
[MySql]Domini
Quando creo questo dominio:
create domain punti as int check (value=0 or value=1 or value=3); mi esce questo errore: "you have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your mysql server version for the right syntax to use near 'domain punti as int check (value=0 or value=1 or value=3)' at line 1. aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se vuoi utilizzare i domini togliti dalla testa di usare MySQL e passa a un engine SQL degno di questo nome che li implementa: FireBird, PostgreSQL, MS SQL, ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, sei stato molto gentile...
Avevo letto da qlc parte che nn potevo utilizzarli...ma pensavo che nn si potesse fare con le versioni vecchie... Grazie ancora...mi hai aiutato tantissimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Di nulla. Se vuoi sperimentare con lo standard SQL-9x o 2003, ti consiglio di provare con FireBird: come engine SQL è fra i più aderenti allo standard. Inoltre è gratuito e ha una bella comunità dietro.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, nn è un grosso problema x' uso mysql solo per un progetto di basi di dati. Sono uno studente universitario.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.