|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problemi epson stylus dx 5050
salve ragazzi, volevo chiedervi una mano se possibile, allora io ho una stampante epson stylus dx 5050...è sia stampante sia scanner... da ieri non riesco piu a stampare cioe mi carica il documento ma nn lo stampa. siccome il giallo e il magenta sono finiti l'altra volta ho disattivato il monitor di stato delle cartucce e sono riuscito a stampare anche perchè a me servono delle copie bianco e nero, ma ieri niente ho anche provato a reistallare i driver ho controllato le porte ma niente ...come posso fare??
Vi ringrazio in anticipo, m1dn1ght. m1dn1ght è offline Rispondi citando il messaggio o parte di esso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Veneto
|
ciao anch'io ho la tua stessa stampante
o compri le cartucce oppure prova ma non ti assicuro niente ad andare su preferenze e in opzione qualità mettere testo magari va. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in realtà è del tutto normale è un sistema che serve per evitare che venga sparata aria nelle testine (avviene anche se utilizzi il bianco e nero) e che quindi le otturi o le danneggi...
Basta acquistare le cartucce e risolvi il problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ringraziamento
ok grazie mille a tuttii!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.