|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
[TV+ss] eee pc 900 linux
Vendo eee pc 900 (celeron M) linux (ssd 4gb+16gb) e 2 gb di ram kingston montanti.
Batteria con non più di 30 cicli di carica, bianco, nessun bad pixel e segno di usura. Davvero perfetto, vendo per mutate esigenze oppure scambio con: - iphone 3g + conguaglio - macbook 13" + conguaglio Preferenza scambio a mano zona Treviso provincia o invio tramite pacco celere 3 (anche 1, da concordare poi). Prezzo: 280 euro + ss a vostro carico (disponibile anche masterizzatore esterno samsung DL usb)
You can fool all the people some of the time, and some of the people all the time, but you cannot fool all the people all the time. Ultima modifica di Juntolo : 16-10-2008 alle 12:54. Motivo: Dimenticanza! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
in coda però a prezzo di regolamento
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ovvero?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda con prezzo da regolamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate la mia ignoranza ma mi potete dire il prezzo da regolamento?
Grazie!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci sono diversi prezzi, io ho preso un 280 che diviso 1.2 fa 234.
Mi sembra pochino e bisogna tenere conto che ho 2 giga di ram montanti e non 1. Kingston non v-data. 234 per me è troppo poco.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Io ad oggi ho trovato sul web-store Gigabyte Online il tuo modello a 260,74€. Per togliere l'iva devi dividere il suddetto prezzo per 1.2 e ottieni il prezzo da regolamento: 217.€ solo per l'eeePC nudo e crudo. Per le SD e la RAM aggiuntive pratica lo stesso ragionamento, fai la sommatoria e ottieni così il prezzo totale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.