|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Alice Casa Maxi
Salve, ieri ho richiesto l'attivazione dell'offerta Alice Casa Maxi, mi sono arrivate le mail con l'ok da parte del 187 ed adesso devo attendere la loro chiamata. Ovviamente è un contratto Fonia + Dati.
Il problema è che so che nella mia casa non arriva il doppino telefonico, ce l'hanno gli appartamenti sopra e sotto di me ma io no, quindi me ne debbono portare uno nuovo dalla loro centralina fino alle scale, da li in poi casa è cablata, è tutto nuovo. Volevo sapere quanto ci metteranno per farmi un lavoro del genere, in quanto lo scorso mese feci Fastweb ed ho dovuto disdire perchè nessuno passava a mettermi il cavo, Telecom se ne lavava le mani.... cosi disdetto Fastweb ho pensato che, facendo Alice erano quantomeno più invogliati a mettermi sto benedetto doppino visto che ho un contratto con loro... ho fatto bene? Ce la farò ad avere la linea per Natale??? E' vero che essendoci di mezzo la fonia sono costretti a passarlo entro un determinato tempo sto doppino?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno si è mai dovuto far portare un nuovo doppino da Telecom?
Possibile che solo io ho questo inconveniente in una casa nuova?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
a metterti un doppino ci mettono poco è dopo in centrale bisogna vedere come sono messi... comunque di solito sono entro 30 giorni poche volte ho visto oltre.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Speriamo bene per la stesura del cavo, ormai con Fastweb era diventata una barzelletta per questo ho disdetto.
Calcola che, il tecnico Telecom che mi aveva rilevato la mancanza del doppino, ha detto che avrebbe fatto subito segnalazione a Fastweb, a conti fatti però dopo 8 giorni sentendo Fastweb non avevano ricevuto nessun esito dal sopralluogo, come se il tecnico non fosse mai venuto. Secondo me è fatta apposta questa cosa per non farti fare Fastweb in favore di Alice, difatti ho disdetto Fw e fatto Alice proprio per questo motivo, è una supposizione sbagliata o giusta?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Comunque non vedo il problema, a meno che gli armadi e/o i multicoppia non siano saturi.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.