|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
DD2 cas 4 vs cas5
Vorrei sostituire il mio banco di ram di 2*1gb con un kit da 2*2gb.
Sono indeciso tra due modelli della corsair: Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC6400 800Mhz-444 XMS2-DHX Corsair 4GB DDR2 PC6400 800Mhz-555 TWIN2X kit 2x2GB XMS2 Tra il primo e il secondo ci sono una quindicina di euro di differenza. Adesso ho la versione dhx da 2*1gb e mi piace che ha dei dissipatori in alluminio, mentre la xms2 mi pare non abbia lo stesso sistema di dissipazione. Però il mio dubbio principale riguarda il cas, secondo voi è importante oppure è trascurabile? Considerando che l'uso del pc è normale e la mia principale preoccupazione è quella del consumo energetico. Gazie e ciao a tutti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Quote:
![]() Inoltre visto che ti preoccupi del consumo energetico, molto spesso per tenere il cas4 le ram devono subire un leggero overvolt ![]()
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Per risparmiare ulteriormente, che ne pensate delle adata in kit da 2*2gb pc6400?
Compatibilità con la mobo permettendo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.