|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
libreria multimediale: alternative a WMP?
ciao a tutti
ormai da anni uso foobar per gestire ed ascoltare la mia collezione musicale. i video li ho sempre tenuti sui dvd, ma recentemente mi sono attrezzato di hard disk capienti per trasferirci la raccolta. per vedere i video uso KMPlayer, programma che fa di tutto, ma purtroppo non gestice un database con una libreria. quindi cerco un programma che mi permetta di gestire i file grazie a un database, che supporti il tagging di quanti più formati possibile e che magari sia flessibile come foobar. non mi interessa che sia un player, basterebbe una sorta di database ottimizzato per i video. il metodo che usa WMP sarebbe buono, ma il resto del programma non mi piace molto, e soprattutto ha troppe limitazioni dovute ai codec esterni. quindi mi tengo stretto KMPlayer e mi darebbe un po' fastidio doverli usare in coppia. improponibili i vari software tipo media center, non fanno proprio al caso mio. winamp non sarebbe male ma non è il massimo per i video dal punto di vista dei codec, mentre come libreria preferisco quella di WMP. avete qualche alternativa da consigliarmi? PS: no iTunes.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun'altro ha questo problema?
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Windows Media Player con l'aggiunta dei codec di K-Lite Mega Codec Pack...è la soluzione migliore...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.