|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3026
|
scheda video per usare due monitor
Ragazzi mi consigliate una scheda video di fascia bassa (meglio di un'integrata però) in grado di farmi utilizzare due monitor LCD da 20" 1680*1050 .
Utilizzo principale è lavoro faccio il grafico, raramente qualche lavoretto in 3Dmax. Grazie mille Andrea
__________________
ASUS P5K-VM | E2180@2850mhz | 3gb 677 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 179
|
Qualsiasi scheda che abbia 2 dvi o 2 vga o 1 dvi e 1 vga va bene, una volta installati i driver poi ti puoi dividere gli schermi come vuoi, prova a chiedere al rivenditore qualche informazione... cmq adesso tutte le schede video hanno almeno due uscite!!!
__________________
SCM=Asus P5K-e wi-fi AP->CPU=Core 2 duo E6750 2.66Ghz->ScVid=Asus EAH4850->RAM=2x2GB PC6400->PSU= 800W->HD= Seagate barracuda 7200.11 500GB 32mb cache + 500gb Maxtor 7200rpm 16mb cache-> Case= Cooler Master Centurion 534 Lite-> OS= Win 7 x 64 RTM - >MONITOR=Samsung SyncMaster P2270 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Cerca una scheda video come la HD 3870 o la 48x0 ma prima passati per questo Thread Clicca qui...e chiedi quale delle ultime schede Ati puoi moddarla via software e cambiarla in una Ati FireGL
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3026
|
Grazie ragazzi ma altra piccola cosa, le risoluzioni dei due monitor poi come funzionano ? riesco ad usarli entrambi a 1680*1050 ? spero di si.
__________________
ASUS P5K-VM | E2180@2850mhz | 3gb 677 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Se i due monitor lo sopportano sí, le schede sopportano per ogni uscita DVI fino a 1920x1200
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3026
|
ciao
__________________
ASUS P5K-VM | E2180@2850mhz | 3gb 677 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.



















