|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come potenziare un po il mio pc.. HELP
Salve.. Spero di aver postato nella sezione giusta
A causa di alcuni lavori che devo eseguiere per forza in ambito windows ultimamente sto cercando di riportare alla vita un mio vecchio pc di due anni fa.. il più attualmente è abbastanza lentuccio, nostante abbiamo aumentato le ram.. quindi chiedo a voi cosa posso fare.. purtroppo non posso spendere molti soldi per un cd nuovo in questo momento, e ho bisogno di windows per delle cose che non posso fare in bootcamp Allora ragazzi, inizio col dire che monta una asus p4p800e-deluxe il processore, è un intel IV 3ghz.. sto cercando di capire il modello ma non riesco a capire dove devo vedere.. everest mi dice: Tipo processore Intel Pentium 4E, 3000 MHz (15 x 200) le ram, prima c'erano 2 banchi da 256mb, ora ne ho aggiungi 2 da 512.. sempre pc3200 400mhz.. per un totale di 1,5GB di ram la scheda video è una radeon 9200 128mb.. che è da cambiare.. Secondo poi che ci posso fare per velocizzarlo? attualmente, dopo l'upgrade della dalla ram è ancora abbastanza lentuccio... ps: come posso fare a capire bene il modello della cpu? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
per capire il modello di cpu usa cpu-z...
abbastanza lentuccio a fare cosa??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: roma
|
che hardisk è montato?? poi da un p4 è già tanto che tiene 3 cose aperte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.