|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Crema
|
[CR-LO-MI] IPOD TOUCH 8GB NUOVO!!
Vendo:
IPOD TOUCH 8GB 2nd generation -NUOVO- ancora imballato 190€ Tutto con relativa FATTURA I prezzi NON sono assolutamente trattabili CODA VELOCE 48H
Concluso POSITIVAMENTE con: ezekiel22, simo159, PhantomX, Matthew28, yorkeiser ![]() Ultima modifica di Yast85 : 16-10-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
facendo un giro su trovaprezzi.it lo si trova facilmente al tuo prezzo, dovresti inserire un prezzo da regolamento
![]() Se vuoi ti mando link in pvt. Ciao
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
tra l'altro si trova a 186€ da 8gb però versione nuova. se cambi il prezzo mi metto in coda
#4 |
Senior Member
|
coda anche io con ritiro a mano a prezzo da regolamento.
@piggyrosa: cosa cambia tra le 2 versioni?
#5 |
Member
|
per quello che so io la seconda versione ha i tasti del volume al lato dell'ipod e ha l'accelerometro per i giochi.... ma anch'io voglio informarmi meglio
#6 |
Senior Member
|
Se il prezzo è quello che dici tu sono 190€ spese incluse di consegna, prezzo 185€ senza consegna. Il prodotto è nuovo quindi non devo togliere l'iva, deve ancora essere fatturato per la precisione. Per maggiori delucidazioni contattatemi in pvt.
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...attieniti al regolamento o verrai segnalato ad un mod...
sono interessato anche io ma non a quel prezzo. 184/1.2=153,3€ prezzo massimo per prodotto nuovo |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
tra l'altro la spedizione in quel sito è inclusa
#9 |
Senior Member
|
ti interessano scambi??ho un mx5500 revolution nuovo
che mi hanno appena regalato con cui non ci faccio nulla perche ho il predecessore mx5000 che è praticamente nuovo e con cui mi trovo davvero bene. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qui siamo tra privati,si vende senza IVA
![]()
#11 |
Senior Member
|
ok fate come vi pare..chiama anche anche un mod...il prezzo che ho messo è onesto, dato che il prodotto è nuovo e ancora imballato e proviene dall'apple store il cui prezzo è 219 euro nuovo..
STIAMO PARLANDO dell'IPOD Touch 2nd generation..questo si trova su trovaprezzi a 217 mentre quello da voi indicato è il precedente ipod touch..al mio prezzo è quasi regalato...cmq per cortesia smettetela con commenti inopportuni e scrivete solo se VERAMENTE INTERESSATI. Rimango in attesa di nuove offerte. Fabio.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se tu hai detto che a 190 non devi togliere l'iva perchè è ancora da fatturare qualcosa non torna... Se 190 è IVATO devi togliere l'iva,tutto qui. Poi fai tu. Ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ancora fatturato nel senso che l'ho ordinato da apple store ieri, pertanto sarà fatturato soltanto prima della spedizione che sarà il 1 novembre. Il prezzo ivato non è ovviamente 190€. Spero di aver chiarito
![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
...l'hai ordinato ieri e vuoi rivendertelo ancora prima di averlo???...annulla l'ordine no?...
cmq in internet ho trovato ipod touch 8Gb 2°Gen 204€ ed è il prezzo piu basso trovato dove è espressamente indicato nel titolo la generazione. Quelli indicati in precedenza non riportavano se l'ipod fosse di prima o seconda generazione, perciò sorvoliamo. ma rimane che 204/1.2=170 fammi sapere se ti interessa uno scambio con un mx5500 revolution NUOVO piu conguaglio |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Posta il link in pvt dell'ipod da te trovato Per lo scambio, valuto e ti faccio sapere. Soltanto vi prego di non inquinare il thread altrimenti me lo chiudono per non pertinenza, per qualsiasi cosa riguardi le cose gia dette, chiarimenti e info in generale contattatemi in pvt. Grazie ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...lo ricerco e te lo posto in pvt...
fammi sapere per lo scambio che mi interessa molto... ho anche altri componenti se ti possono interessare di materiale un po datato come una ati x1600pro 512mb; un hdd da 10gb; o una jvc exad...ma quella viene piu del tuo ipod... ![]() cmq fammi sapere per lo scambio |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]()
#19 |
Senior Member
|
up
![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Piccola domanda,quindi in caso di acquisto non si può concludere prima del 3/4 novembre in base al giorno di arrivo del pacco giusto?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.