|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
consiglio sostituzione o riparazione hd
ciao:
ho un hd maxtor ide 250gb che non funziona piu. ho inserito il codice sul sito maxtor(so che ad alcuni amici l hanno sostituito o riparato) e risulta in garaznzia. ho ricevuto l email che dice: The warranty is void if: The SeaShield cover or top cover, or any seal or label is removed or damaged If the drive is improperly packaged If the drive experiences shock in excess of its G rating. potreste spiegarmi bene che vuol dire? non vorrei spedirlo inutilmente. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
La protezione elettrostatica o il coperchio o qualsiasi etichetta sono stati rimossi o danneggiati, Se il disco viene impacchettato in maniera non adeguata, Se il disco ha subito urti superiori ai suoi limiti G (oltre l'accelerazione di gravità prevista dal fabbricante). Il limite G credo che sia quello corrispondente a urti corrispondenti a una caduta da un metro (da un tavolo più o meno). Mi sembra abbastanza chiaro no? Insomma se ti è caduto potrebbero non sostituirtelo perché con i loro strumenti possono fare delle verifiche. Oppure se hai deteriorato le etichette o il coperchio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.