|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto emule
Ciao ragazzi.
Ho acquistato un pc nuovo e uso sempre il solito router: netgear dg834g. Quando avevo il pc vecchio emule andave benissimo.Infatti nel router ho aperto tutte le porte necessarie. Ieri ho reinstallato emule e configurato il tutto.Aggiornato gli indirizzi ip e tutto ciò che si fa solitamente. Uso emule, una bomba, id alto e scarica a 600. Solo che oggi stesso pc, stesso router, stesse impostazioni, tutto come prima ma mi da id basso. Perchè? Mi da kad rete firewalled. Ma se fino a ieri era tutto perfetto e non ho cambiato nulla.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Inoltre se vado nelle opzioni e faccio test delle porte mi da test fallito....quando proprio ieri lo stesso test dava esito positivo .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma il pc ha ip fisso? oppure assegnato dal router?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Hai cambiato release di emule?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ieri sera faccio un disperato tentativo.
Appena configurari tutto vedendo che andava alla perfezione feci il bakcup delle impostazioni del router. Ieri sera quindi decido di prendere quel backup e di riavviare il router con esso e magia delle magie emule va benissimo. Però è una cosa strana perchè comunque sia nel giro di 24 ore io non avevevo cambiato nulla nel router, quindi le cose sono due: a) il router cambia in qualcosa in automatico b) emule dava problemi temporanei l'altro giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Oggi pome mi dava nuovamente id basso.
Apro il pannello di controllo del router, faccio il backup di quelle impostazioni di cui ho parlato e magicamente emule mi da id alto O.O Cioè...posso fare ogni giorno sta vita??? .-. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.