Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 15:11   #1
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
[BR+LE+Sped] Vendo Macbook Bianco in garanzia fino 2010

Ciao a tutti, come da titolo sono intenzionato a vandere il mio macbook per passaggio a modello Pro.

Ecco le caratteristiche.

Intel Core 2 Duo 2,16Ghz

2x2gb Kingston Ram (originale apple)

Hd 120 gb

Superdrive 8x

Leopard preinstallato

Eseguita estensione garanzia fino a ottobre 2010 (pagata 319 euro)

Nella confenzione originale troverete :

Alimentatore con 2 tipi di prese ita (classica + bosch con cavo + lungo), batteria in ottimo stato con 0% wear level , macbook, dvd di ripristino ,fattura, cupon estensione della garanzia

Inoltre regalo una second skin tucano nera e una valigia tucano per macbook 13,3 color Grigio-Oro.

Il mb è in ottimo stato, presenta solo lievi segni di usura visibili in controluce sulla scocca esterna impossibili da evitare se lo si utilizza o quando viene eseguita una pulizia.

Non presente difetti di alcun tipo software e/o hardware ed inoltre essendo muinito di garanzia fino al 2010 potete star tranquillissimi.

il valore del mac usato secondo mac2sell.net escluso l'estensione della garanzia è il seguente:

Estensione di garanzia €319/1,2= 265 ---> 850+265= 1115 euro

Prezzo richiesto 1100 euro---> € 950+ spese a carico dell'acquirente (tenete conto che è incluso second skin + valigetta entrambe Tucano)

Conto di mettere su un pò di foto nei prox giorni.

Regole:
Non scambio con niente
Postate solo se realmente interessati
In vendita altrove
Possibilità di ritiro in qualsiasi momento
Precedenza allo scambio a mano.

Ultima modifica di Triccio : 16-10-2008 alle 09:21.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:06   #2
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
Di dove sei esattamente? Io sono disposto a venire a prenderlo di persona per 650 euro
Old 15-10-2008, 17:38   #3
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
accetti scambio con nokia n95/8gby e/o nintendo ds (con giochi) entrambi nuovi salvo mio conguaglio?

zz

p.s. non credo valga quello che chiedi ...mi risulta che a breve il nuovo costera' sensibilmente meno ...
Old 15-10-2008, 19:50   #4
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

@ tutti e 2:

andate su mac2sell.net, sito riconosciuto a livello mondiale per valutazione mac, vedrete che la valutazione è di 850 euro + 265 (319/1.2) euro di estensione garanzia arriviamo a 1115 euro.

Il prezzo è onesto come da regolamento.

Vi prego di non fare offerte ridicole.... se non vi sta bene compratelo nuovo.

Non scambio con niente perchè ho tutto quello che mi serve cellulari e console comprese.
Old 15-10-2008, 21:59   #5
Edo_Roma
Senior Member

Città: Roma
Si vabbè ma questi siti di valutazione lasciano il tempo che trovano, chi te lo compra ad una cifra che è pari quasi a quella del NUOVO modello NUOVO? Dai su, siamo un pò ragionevoli, senza considerare che nuovo, come il tuo (policarbonato bianco) viene 949€ nuovo...
Old 15-10-2008, 22:26   #6
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Tu sei interessato o sei venuto qui solo per fare questa osservazione ??

949 con 1gb di ram e non 4gb vedi un pò te.

Poi offro apple care già effettutata ed in + borsa e second skin tucano.
Old 15-10-2008, 23:26   #7
Edo_Roma
Senior Member

Città: Roma
Il mio interesse era per un mio conoscente, ma gli consiglierò di prenderlo nuovo, lo paga meno!
Tanto per chiarezza:
-Hai la ricevuta che attesta che l'apple care l'hai pagata 349€?Sai, su ebay viene 140€ compralo subito...
-4 Gb di Ram sai quanto vengono? Li ho presi per il mio MBP a 60€ nuovi Kingstone a negozio...
-E l'usura? Il tuo note ha più di un anno...
Detto questo il discorso finisce qui, si sbandierano siti di compravendita mac che servono solo per mostrare quanto i mac conservino il loro valore, ma all'atto pratico non rispecchiano il loro reale valore di mercato (incrocio curva di domanda con la curva di offerta...)
Buona vendita!
Old 16-10-2008, 08:58   #8
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, avrei una domanda. Se non sbaglio essendo il processore da 2,16Ghz il modello del tuo MacBook dovrebbe essere MB062LL/A. Questo modello guardando dalle specifiche Apple supporta al massimo 2gb di RAM. I 4 Gb sono supportati solo da quando sui MacBook sono stati montati i processori SanaRosa cioè i modelli della serie MB06XLL/B. Dove sbaglio? Ciao e grazie
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:20   #9
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Si ho tutto quanto che certifica che è originale in ogni sua parte.

Cmq è il penulmtimo modello quindi supporta tranquillamente i 4gb ma ne gestisce 3,25gb.

è stato acquistato a fine settembre 2007 e ad ottobre sono usciti i Santarosa che utilizzano tutti e 4gb di ram.

Cmq abbasso il prezzo a 950 euro e non se ne parla +

-Ripeto a chi non è interessato all'acquisto per via del prezzo è tenuto ad astenersi da proposte di ribasso, limatine, commenti superflui e flame.

-Preferisco trattare con gente seria e precisa.

-Se una sola virgola di quanto detto non vi sta bene andate su questo sito:

http://store.apple.com/it/browse/hom...ok?mco=MTE3MjE

Avrete il macbook bianco a 949 euro nuovo!!!
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
LG OLED evo C5 48'' a 614€ e G5 83' a 3....
Ricavi record per Samsung ma la division...
TOP 7 Amazon del weekend: gli sconti al ...
Volvo e Design Week: al Volvo Studio di ...
Alpine Talk: con Davide Valsecchi, Mara ...
Car Design Award 2026: Alcantara ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian