|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pc Di Telecom Italia
allora, oggi ho chiamato l'assistenza perchè venissero a mostrarmi le offerte per l'ADSL.
dopo un po' di chiarimenti mi hanno mostrato una serie di computer che facoltativamente potevo scegliere... io ho guardato un po' la scheda: PC HP - processore intel core 2 quad q6600 - 2.4 ghz - RAM 4 Gbyte (c'era scritto solo così) - scheda video: 256 mbyte memoria residente - masterizzatore dvd dual layer(vabbè). - win vista home premium con integrato lo schermo: - HP 22 pollici risoluzione: 1680x1050 - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - costo: 26€ mese per 36 mesi. = 936 € tutto incluso e altre cose come mouse tastiera... neri e 6 porte usb seriale e card reader. questo è TUTTO. ora mi chiedo... fanno apposta a mettere poche informazioni così gli utenti ci cascano?? io ho sentito parecchia gente che mi ha detto che non sono buoni... poi per non parlare delle rate... a me non piace pagare a rate... sopratutto se è un pc che non costa esageratamente.... voi cosa mi consigliate?? qualcuno avrà sicuramente più esperienza di me nell'acquistare pc di telecom italia. scusate moderatori se posto qui.... spero di non aver sbagliato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.