|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_26841.html
I social network e i siti multimediali come YouTube sono delle soluzioni sempre più ricercate per le campagne di marketing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
free spot. *lal*
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Vedo che oramai tutti hanno un canale su youtube...persino la rai
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
addato ai preferiti di firefox.. grazie!
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
"addato" ?
Mi vengono i brividi. "Aggiunto" ti faceva schifo ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma io dico se uno usa inglesismi saranno cxxxi suoi?
ma se andate in giro fermate la gente x la strada e la riprendete se la sentite usare la parola "addare"? nn credo proprio e perchè su un forum dovete rompere le @@ ogni volta? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
pensavo fosse davvero italiano "addare" ormai..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
buona l'idea ma da sony, visto che è la promotrice del BD, mi aspettavo un canale in HD
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
minchia che macello che ho fatto...
cioè.. minchia e meglio così che minkia ..o no ? Sapete quando esce l'auricolare ufficiale ? grazie
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io addo
Tu addi egli Adda noi Addiamo Voi Addate Essi Addano :/ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spettacolo
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta - Bari
|
egli Adda
Dai questo volendo ci può anche stare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
-ma se andate in giro fermate la gente x la strada e la riprendete se la sentite usare la parola "addare"?
stai dicendo che tu utilizzi abitualmente il verbo addare anche quando parli? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Se sentissi uno per la strada usare il verbo "addare" ammetto che non gli rimproverei nulla.
Pero' gli chiederei da chi si rifornisce. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Essù, insomma... Le lingue parlate sono vive proprio perchè in fieri, è inutile fermarne l'evoluzione.
Condivido il disprezzo per il linguaggio da sms, ma quando si parla di "stranierismi", non vedo dove sia il porblema; anzi, ad esempio "addare" è più semplice e veloce di "aggiungere", senza dover ricorrere a "k", "x", "y" o cacchiate varie.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
abbiamo la lingua più bella del mondo : non deformiamola per cortesia
Mai visto un topic più off topic di questo Comunque... a quando il canale per la 360 ? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Stranierismi
Mi sono loggato solo per intervenire sugli stranierismi usati in questo topic. Gli stranierismi sono giustificati in una lingua solo quando sostituiscono e / o complementano un termine che, in detta lingua, non è facilmente o del tutto traducibile.
Ad.es. weekend complementa 'fine settimana' - entanglement (Fisica) sostituisce 'accoppiamento', poichè il termine italiano non conferisce il giusto significato al fenomeno in questione. Usare, quindi, uno stranierismo in un luogo di un termine perfettamente adatto all'uso che se ne dovrebbe fare è da PERFETTI IGNORANTI. Per due motivi: primo perchè si usa un termine che NON esiste, secondo perchè si perde l'uso della propria lingua. Detto questo, invito tutti ad usare meglio il lato sinistro del cervello; in caso di problemi, orientarsi con lo specchio e la mano destra di fronte al viso. Giulio - Dipartimento di scienze cognitive - Università di Palermo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.