|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 654
|
media player & trasf. dati
Ciao, spero che sia la sezione giusta
Avrei 2 dubbi: 1- quando guardo un filmato a schermo intero su mediaplayer, ultima versione, si alza la luminosità al massimo; è normale? 2- è possibile trasferire files di grandi dimensioni, tipo 15 GB, semplicemente collegando i 2 pc via USB?? GRazieeeee!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 10065
|
Puoi collegare 2 pc solo attraverso una scheda di rete che devono avere entrambi.
O attraverso un router wifi tipo quello di alice creando una rete domestia! Una volta che hai creato il collegamento puoi trasferire anche 150Gb! Calcola cmq che a trasferire 15Gb nella migliore delle ipotesi ci metterà almeno un'ora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 439
|
una volta esistevano dispositivi usb che permettevano, tramite software apposito, di trasferire dati tra due pc: funzionavano tipo il cavo lan incrociato (che comunque se hai la scheda di rete in entrambi i pc è la soluzione più semplice ed economica)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 654
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 654
|
Nessuno mi sa aiutare con mediaplayer?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.



















