|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Aiuto per valori SMART
Questo è quello che mi dice speedfan
Quote:
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
L' hard disk ti ha dato qualche problema?
Prova a fare una scansione con scandisk (non so quanto possa essere utile ma meglio provare) e prova anche a cambiare il cavo (ho avuto qualche vecchio hard disk ata che mi dava dei problemi con lo smart proprio per via del cavo, non so se con il serial ata la cosa sia risolta ma comunque meglio provare). Se non cambia niente aspetta altri suggerimenti da qualcuno piu esperto di me ma nel frattempo salva i dati importanti perchè quello che ne esce dallo smart non è molto rassicurante. Ciao
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Sarebbe caldamente consigliabile, visto che ha talmente tanti settori danneggiati da aver esaurito quelli di scorta.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.