|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
PURE: configurare il pad
Ho cominciato a giocare a PURE, il nuovo gioco della Disney...
Come da titolo, vi chiedo: siete riusciti a configurare bene il pad? Mi riferisco alla versione PC. Ad esempio: le leve analogiche per che cosa le usate? I tasti posteriori (indice e medio) a che cosa li avete assegnati. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Configurare il pad per pure è stato motivo di studio per diversi giorni!
Io ho configurato così (pad Ps2) Accelera: R1 Frena: Start (ahimè, non ho trovato posto migliore) sinistra, dx, sopra e sotto: Digitale del pad sinistra, dx, sopra e sotto alternative: analogico basic trick: X intermediate trick: quadrato advanced trick: O trick treak: L2 special trick:R2 turbo: triangolo Precarica: L1 Freelook: select camera avanti, dietro, sx e dx: analogico di destra ^^ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Quote:
Effettivamente il freno non credo serva a molto in questo gioco... Ma il Freelock si usa? E il trick treak a che serve? P.S. Il gioco è fantastico, però non mi piace il fatto di dover ricaricare la benzina continuamente (rimango sempre a secco). |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
Il freelook non serve... o almeno io non l'ho mai usato. Anche per questo l'ho messo su select. Il trick tweak serve per effettuare un secondo trick quando ne hai concluso uno degli altri (premi il tasto mentre il personaggino è in "posa" del trick precedente). Serve, inoltre, per effettuare gli special trick |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Scusa, quando configuro i tasti con il pad, al successivo riavvio mi ritrovo di nuovo quelli della tastiera
Sapreste dirmi il motivo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.