|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Cerco consiglio su scambio console!
Allora ragazzi in breve vi esprimo il mio dilemma!
Ho una xbox 360 pro HDMI super accessoriata con ventole INTER-COOLER per il raffreddamento 2 joypad ecc.....! La dovrei scambiare con una PS3 60 gb con 1 joypad! Secondo voi mi conviene? Voi direte si al volo, ti conviene! ![]() Però la cosa mi dispiace xchè la mia xbox 360 è GTA IV edition (personalizzata) ho mandato a prendere le varie skin direttamente dal jappone! E ci ho messo tantissimo a farla! Ora fermo restando che cmq la PS3 vale di + penso, non è che tra qualke anno questa mi diventa un pezzo da collezione? Ekko le foto: ![]() ![]() Grazie a tutti in anticipo! ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ha nessun valore dato che non è una limited ufficiale ma solo adesivi... pure brutti tra l'altro
![]() Prendi la ps3 al volo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
come valore ci guadagni sicuramente
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Se scambio alla pari si, giusto per il valore differente che hanno sul prezzo del nuovo. Pero' io una 360 comunque me la terrei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
visti i prezzi di entrambe conviene.... come consol non farei mai un cambio del genere
p.s cambiala e al limite riprendi il 360 in un secondo momento visti i prezzi del botolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma davvero sei cosi' indeciso oppure e' una presa in giro? La cosa mi sembra ovvia dai......... Non penso che il fancooler e la skin ti siano costati chissacche!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy. P.S. Max!! sono tornatooooo. definitivamente stavolta!! Edit: Comunque cambiala al volo.. gli adesivi per altro sono discretamente bruttarelli (imho), sopratutto se hai già un'altra 360 il cambio è più che a tuo guadagno.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Si ma anche se è modificata se fai a cambio con ps3 ci guadagneresti lo stesso,ti compri una arcade nuova 179€ più la modifica ed ecco che sei a posto
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ah beh se arrivano direttamente dal giappone.....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehila' evviva, ti ho visto ieri on-line, sono strafelice socio. Sai che da un po di tempo anche io sto scemando con l'on-line? Ora magari saro' piu' spronato, fammi subito un fischio quando mi vedi. Ciao. @Oblivion Dai prendila sta decisione, sai quante te ne fai di xbox360 come quella, anzi meglio di quella? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie x i consigli!
Penso proprio che la prenderò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.