|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusano Milanino
|
[MI - No sped] Vendo Ipod Classic 80gb silver
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Ipod Classic da 80gb di colore silver; il lettore è in condizioni pari al nuovo (è sempre stato utilizzato con una cover in silicone che ovviamente includo nell'offerta), con imballo originale, cavo usb e auricolari (mai utilizzati). Prezzo: 110 euro Per chi fosse interessato a soli 20 euro in più aggiungo questi altoparlanti per Ipod della Logitech (anch'essi in perfette condizioni): http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/207&cl=it,it Solo consegna a mano Milano e provincia (preferibilmente nei fine settimana). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
In coda.Hai pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In coda.Hai pm
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessato, è in garanzia?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in coda.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dovrebbe essere ancora in garanzia (ha meno di un anno di vita), però non credo di riuscire più a trovare lo scontrino d'acquisto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ipod di che generazione?
Coda per il blocco se non è di prima, consegna a mano a mi Fammi sapere se tocca a me e se hai una fotina...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 17-10-2008 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
L'ipod è quello della penultima generazione...posterò una foto se trovo il tempo, ma garantisco che è davvero in condizioni pari al nuovo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo coda a mano per il blocco.
Com'è la situation?
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato ai soli autoparlanti logitech, coda con consegna a mano.
Sono compatibili con i nuovi ipod touch vero? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sarei in trattativa con un altro utente per il blocco; per la compatibilità con l'ipod touch non saprei, ma se l'ingresso usb del touch è identico a quello del classic penso che non dovrebbero esserci problemi...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sarei anche in coda per il blocco
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Appunto...ricordavo che c'ero anch'io in coda per il blocco
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok, confermo l'interessamento alle sole casse, 20 euro,
abitiamo anche vicini, vedi come è la coda e se mi dai conferma possiamo concludere al volo. ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Affare concluso per il blocco con l'utente brachino, potete chiudere il thread grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.