|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
AIUTO non ciò più i SATA!!!
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Oggi accendo il PC e scopro che non mi vede più il lettore DVD. Vado nel BIOS (la foto qui presente è di quando funzionava tutto)...
![]() ... e noto che nella riga SATA 1 c'è scritto "None". Spengo, riavvio e al primo caricamento si blocca VISTA, torno nel BIOS e adesso sono rimaste solo le prime due rige (ide channel) mentre le 6 righe SATA non sono più presenti. Cosa posso fare? GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
sinceramente valè io non so che dirti: prova con un reset del bios
cmq posta anche la tua config cosi forse qualcuno saprà aiutarti
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
sicuramente è vista che fa i danni
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.