Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2008, 18:03   #1
M2Vanh
Senior Member
 
L'Avatar di M2Vanh
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 329
[LT]CERCO ALIMENTATORE 400 W + G9 LOGITECH + HD ide

CERCO:
  • Alimentatore di buona marca da 400 W. Deve alimentare un p4 3,2 ghz e un asus n6600 agp 256 mb montati su una mobo asus p4s800 con 1 gb di ram (400 w sono + che abbondanti , li preferirei comunque perchè così avrei + chance di riutilizzare l'ali). Vanno bene quindi tutti gli alimentatori capaci di reggere questa configurazione, l'importante è che siano affidabili.
    AQUISTATO DA ADYNAK
Mouse logitech g9 completo di tutti gli accessori e perfettamente funzionante
  • AQUISTATO




  • Un hd pata (ide) dai 40 gb in su PERFETTAMENTE FUNZIONANTE



Eventualmente scambio (ovviamente con conguaglio) con la merce che vendo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832865

Vanno bene tutti i tipi di pagamento
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny
Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo
PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w

Ultima modifica di M2Vanh : 24-10-2008 alle 20:11.
M2Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:56   #2
dienadel64
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 288
Vendo a 10 EURO un alimentatore bitrom da 450W. Ha il "bollino" athlon e P4,
connettore 24 pin e 4 pin per CPU.
__________________
[color="RoyalBlue"]MSI B450 Gaming Plua Max, Ryzen 3600x, 2x8GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz,
Nvidia GTX 650Ti.
dienadel64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 22:29   #3
M2Vanh
Senior Member
 
L'Avatar di M2Vanh
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 329
Preferirei optare per alimentatori enermax, seasonic, zalman , ocz, corsair o antec ad alte prestazioni. Comunque grazie per l'interessamento.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny
Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo
PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w
M2Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:30   #4
M2Vanh
Senior Member
 
L'Avatar di M2Vanh
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 329
upp
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny
Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo
PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w
M2Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 09:45   #5
ghost driver
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2560
600w tecnoware 2 linee da 12v ci alimentavo prima il pc in firma senza problemi
fammi sapere

ciao
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 10:28   #6
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
Ciao ho un alimentatore encer ATX da 400W perfettamente funzionante a 22€ comprese spedizioni e se ti interessa tastiera e mouse senza fili sempre a 22€ comprese spedizioni se interessano entrambi il prezzo è 37€ comprese spedizioni...il tutto perfettamente funzionante

Quote:
Originariamente inviato da M2Vanh Guarda i messaggi
CERCO:
  • Alimentatore di buona marca da 400 W. Deve alimentare un p4 3,2 ghz e un asus n6600 agp 256 mb montati su una mobo asus p4s800 con 1 gb di ram (400 w sono + che abbondanti , li preferirei comunque perchè così avrei + chance di riutilizzare l'ali). Vanno bene quindi tutti gli alimentatori capaci di reggere questa configurazione, l'importante è che siano affidabili.
  • Mouse logitech g5 completo di tutti gli accessori e perfettamente funzionante

Eventualmente scambio (ovviamente con conguaglio) con la merce che vendo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832865

Vanno bene tutti i tipi di pagamento
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 11:33   #7
M2Vanh
Senior Member
 
L'Avatar di M2Vanh
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 329
No grazie, non ho bisogno di mouse + tastiera. Cerco specificatamente il g5 della logitech (o a limite il razer copperhead ). Per quanto riguarda l'alimentatore, cercherei qualcosa di più affidabile.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny
Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo
PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w
M2Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 11:36   #8
Maicol82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2604
Non per vendertelo per forza ma è decisamente affidabile, ce l'ho dal 2005 e non mi ha mai dato problemi

Quote:
Originariamente inviato da M2Vanh Guarda i messaggi
No grazie, non ho bisogno di mouse + tastiera. Cerco specificatamente il g5 della logitech (o a limite il razer copperhead ). Per quanto riguarda l'alimentatore, cercherei qualcosa di più affidabile.
Maicol82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 11:38   #9
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Vendo Zalman ZM400B-APS a 45€ (inclusa spedizione paccocelere3).
L'ho usato per 2 anni su P4P800, P4 3.2GHz e Asus v999gt (6800): silenzioso e mai un problema.
E' comprensivo di scatola originale.

Il thread di vendita, se ti interessa, è

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833405
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:18   #10
M2Vanh
Senior Member
 
L'Avatar di M2Vanh
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 329
up
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny
Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo
PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w
M2Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:24   #11
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da M2Vanh Guarda i messaggi
up
Lo prendo come un "non mi interessa"
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 19:53   #12
Madelui
Senior Member
 
L'Avatar di Madelui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
Messaggi: 3036
ho un seasonic s12 400w inudibile e un mouse logitech laser mx1000 ...se ti interessano ne possiamo parlare
ciao
Madelui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 11:55   #13
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3116
Ciao, ho un logitech g5 prima versione con garanzia residua di 1 anno. In perfette condizioni, paragonabile al nuovo. Con imballo e tutto il resto. Te lo vendo a 35€ s.s. incluse in j+3
Fammi sapere
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 12:57   #14
ghost driver
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2560
hd maxtor 40gb ide 20€ spedito fammi sapere
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 13:26   #15
p4ever
Utente sospeso
 
L'Avatar di p4ever
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2130
ciao...alimentatore enermax modu85+ 525w, modulare, nuovissimo...22 mesi di garanzia residua, preso ad agosto...cambio per smantellamento desktop appena fatto...ho anche un mouse G5, perfetto...no scontrino ma è immacolato con i pesi regolabili, l'ali l'ho pagato oltre 100 euro ad agosto, lo vendo a 80.....il mouse a 25....vedi tu...

ciao
__________________
All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli
p4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2008, 14:42   #16
M2Vanh
Senior Member
 
L'Avatar di M2Vanh
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 329
Ti ringrazio per l'interessamento.
Alimentatore acquistato da adynak . Sono in attesa del pacco per testarlo.

Per quanto riguarda il mouse, preferirei il g9 al g5.
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Novus88 , ]Ken[ , Mulo2 , Adynak , almost , tetsuya31 , itp55 , carlocarlo , jhonny
Feedback ebay: Vanh87 (63) 100% positivo
PC da guerra: Opteron 165 (2,2 ghz stabile) + Coolermaster hyper 48 | asus A8v deluve (rev.2) | Sapphire x1950 pro agp 512 mb ddr3 | 2 x 1 gb ram ocz dual channel platinum edition | Alimentatore seasonic m2 700 w
M2Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v