|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pisa
|
Crash Pc con Asus Rampage extreme x48 ddr3
Salve ragazzi, spero che potete aiutarmi a risolvero il mio problema, vi spiego di che si tratta: in poche parole non riesco a capire kome mai il pc si blocchi sporadicamente sia quando sono su windows oppure in gaming, praticamente pc morto tastiera e mouse non rispondono piu e devo riavviare. Questo problema lo fa inaspettatamente nel senso magari sto 8 ore al pc e non succede niete, oppure è capitato anche appena acceso che si blocchi. La prima kosa che ho pensato sn state le memorie, ma facendo i test con Memtes 86 v3.3 non mi da nessun errore. Una kosa che ho notato è che se dimunuisco le memorie portanrdolo da 4gb a 2gb sembrerebbe piu stabile...pero non ne sono sikuro.
Se avevte qualche idea da suggermi non esitate aspetto fiducioso. Questa è la configurazione del mio Pc: x Sapphire HD 4870 X2 2GB GDDR5 x LC-POWER 700W LC-8700 HYPERION V 2.2 x INTEL CORE 2 QUAD Q9550 2830Mhz 12MB Box x Asus Rampage Extreme X48 DDR3 x SEAGATE Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB x Team DDR3 2GB / 1333Mhz TEAM Xtreem DC KIT CL7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.